in data 28-03-2024 11:07 AM
Salve, vorrei utilizzare il mio nuovo Tab s9+ con samsung Dex collegandolo ad un monitor esterno. Ho un Benq EW2780 (FHD) 1080p. Ho provato a collegarlo tramite adattatore e cavo hdmi e funziona tutto abbastanza bene. L'immagine però risulta di qualità inferiore rispetto al tablet e ha due bande nere ai lati.
Mi chiedevo se fosse possibile aumentare la qualità dell'immagine e anche se fosse possibile vederla a "tutto schermo" agendo su qualche impostazione.
Grazie a tutti dell'aiuto
in data 28-03-2024 02:58 PM
Ciao XalexioX,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Considera che la risoluzione e le proporzioni utilizzabili, possono variare in base al dispositivo e agli accessori utilizzati per effettuare il collegamento fra dispositivo mobile e monitor. Il sistema, infatti, utilizzerà come elemento di "connessione" il formato del dispositivo dal quale vengono trasmessi i contenuti.
A tal proposito, potresti indicarmi se hai avuto modo di regolare tali proporzioni direttamente dalle impostazioni del monitor?
Quale cavo e quale adattatore stai attualmente utilizzando? Hai provato a verificare se, utilizzando dei differenti accessorio, la qualità dell'immagine rimanga invariata?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 28-03-2024 05:14 PM
in data 29-03-2024 09:36 PM