Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento tab s8

(Argomento creato il giorno: 02-11-2022 06:30 PM)
635 Visualizzazioni
alby98
Student
Opzioni
Salve, è da qualche giorno che non riesco più ad utilizzare il mio tab s8 perché lo schermo non mi so accende al tocco, ed utilizzando il tasto di accensione mi si accende ma "lampeggiano" una/due volte e poi si rispegne.
Ho provato a fare il riavvio forzato e non va.
Ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica dal menù di accensione del tab ma adesso mi ritrovo con il tablet ripristinato ai dati di fabbrica e che non può essere utilizzato perché è rimasto il suo malfunzionamento. 
Come posso risolvere da solo? 
Grazie a chi mi risponde. 
4 Risposte
Niarod
Apprentice
Opzioni
Sembrerebbe che ci sia un diffetto per il quale serve l'assistenza..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alby98, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato di aver eseguito il ripristino ai dati di fabbrica "dal menu di accensione": cosa intendi di preciso? Hai eseguito un hard reset mediante sequenza di tasti, accedendo alla modalità recovery? ⬇️

Veronica_F_0-1667475540391.png

In tal caso, mi confermi che durante questa procedura lo schermo funzionava correttamente e non riscontravi spegnimenti? Qualora così fosse, infatti, possiamo escludere un guasto localizzato sul display.

Mi confermi, inoltre, che tale situazione si è ripresentata subito dopo l'avvio del sistema operativo a seguito del reset e senza aver reinserito alcun dato?

In questo caso, escluderei la possibilità che tale situazione possa dipendere da un inconveniente software momentaneo, che avresti potuto risolvere in modo efficace con il reset, e si rivelerebbe necessario sottoporre il tablet alla perizia da parte dei tecnici di un nostro centro autorizzato.

Potrai trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se la tua zona non è coperta da un nostro centro, puoi anche usufruire del nostro Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alby98
Student
Opzioni
Salve, ho effettuato un hard reset con la sequenza di tasti, perciò lo schermo funziona bene, ho seguito il consiglio e l ho portati in un centro assistenza.
Io credo che sia un problema di touch, mi hanno detto che in qualche giorno sarà pronto! Incrociamo le dita!
Grazie mille!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao alby98,

sono certa che il centro di assistenza risolverà quanto prima l'anomalia.

Tienici aggiornati 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes