Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento Air Action

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 11:34 AM)
159 Visualizzazioni
Crop
Student
Opzioni
Dall' ultimo aggiornamento di Samsung Notes è normale che le Air Action della SPen funzionino in modo incostante? O è un problema isolato?

Aggiornamento:
(Risolto con aggiornamento di Samsung Notes)
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Crop, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi cosa intendi di preciso quando indichi che le Air Action funzionano in modo "incostante"?

Quando provi ad eseguire i gesti, questi non vengono sempre recepiti dal Tab? Ti viene proposto un messaggio di errore?

Considera infatti che, se il gesto non è corretto, oppure se la S Pen non è posizionata perpendicolarmente, compare un popup che ti indica come procedere affinchè il comando vada a buon fine.

Hai avuto modo di verificare se riscontri difficoltà con le Air Action anche su altre app?

Se riscontri difficoltà principalmente su Samsung Notes, prova a cancellare la cache dell'app in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Se noti invece difficoltà diffuse su tutte le app, ti consiglio di eseguire un ripristino della S Pen dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • S Pen
  • Tre puntini, in alto e a destra della schermata
  • Ripristina S Pen

Facci sapere, con maggiori dettagli potremo offrirti un supporto più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Crop
Student
Opzioni
Ciao Veronica,
Essendo abituato a prendere appunti con Samsung Notes trovo molto comodo switchare da penna ad evidenziatore (salvate nei preferiti) tramite l' Air Action con un tocco.
Dall'ultimo aggiornamento quando premo il tasto della penna non avviene nessun cambiamento, né esce un messaggio di errore come quando si sbaglia movimento per altre gesture. L'unica azione visiva é una sorta di pulsazione blu del cerchio dedicato alla spen. Su altre app non ho trovato problemi, né ne ho mai riscontrati prima dell'aggiornamento dell'app.
Ho provato a cancellare la cache ma il problemino persiste.
Grazie per l'assistenza!
0 Likes