in data 16-05-2020 04:53 PM
Salve a tutti...
da tempo ho acquistato il Galaxy Tab s6 scoprendo a malincuore che la keyboard è introvabile... quindi stanco di attendere considerata la totale non disponibilità in Italia (compreso sito samsung) chiedo a voi...:
L'eventuale versione Spanish differisce dalla versione italiana e sopratutto si incorre a problematiche particolari?
Ho letto ad esempio che la versione Francese cambia la disposizione dei tasti quindi problematiche loyout etc...
Ho già nel carrello la versione Spanish per non rischiare di perdere anche questa possibilità ma vorrei avere delle risposte certe prime di concludere l'acquisto.
Grazie in anticipo per le risposte...
in data 18-05-2020 04:24 PM
Ciao Enx,
attualmente la nostra keyboard non è disponibile sullo Shop, ma potrebbe esserlo a breve!
Clicca qui e vai su 'ricevi una mail': questa funzione ti permetterà di ricevere una comunicazione via email non appena il prodotto tornerà disponibile
In alternativa, per informazioni puoi contattare il nostro eShop al numero verde 800.025.520.
Non abbiamo modo di garantirti con assoluta certezza che non vi siano differenze con la tastiera spagnola, anche se da un primo sguardo sembrerebbe avere lo stesso layout. Per questa informazione, ti consiglierei di contattare Samsung Spagna, cliccando qui o qui.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.