Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire una pagina vuota in samsung notes

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 05:02 PM)
3358 Visualizzazioni
Mirianab
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, volevo chiedere se ci fosse un modo, su samsung notes, per inserire una pagina vuota in mezzo a due già create e scritte, o in mezzo a un pdf... e non solo al fondo del file

0 Likes
7 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Mirianab, se vai con il cursore in fondo alla pagina e premi invio ne aggiunge un'altra...fammi sapere se funziona. A presto!
0 Likes
Mirianab
Apprentice
Opzioni

Ciao, si certo funziona ma solo se quella pagina sotto non esiste ancora, c'è un modo per aggiungere una quinta pagina se ne ho già scritte 10? Cioè fra due già scritte

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
La mia è un'idea non so se può funzionare, vai in fondo al pdf crea una nuova pagina e poi, tramite l'icona che ti permette di visualizzare ľelenco di tutte le pagine, selezioni la pagina che hai aggiunto e la sposti dove vuoi
Mirianab
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, funziona!! 

Deb23
Helping Hand
Opzioni
Figurati 🤗
Se vuoi contrassegnala cone soluzione, così se altri hanno lo stesso problema sanno come risolvere👍🏻
0 Likes
Lore908
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere come aggiungere degli spazi vuoti su Samsung Notes, con le pagine a scorrimento infinito. Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lore908,

per caso intendi aggiungere un elemento come l'Interruzione di Pagina presente in altri editor di test?

Se sì, tale funzione è assente su Samsugn Notes, per cui l'unico modo è andare a capo fino al raggiungimento della spaziatura desiderata. In alternativa puoi trasferire il testo una volta concluso su un editor differente, impaginandolo poi al meglio.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes