12-08-2023 06:25 PM - modificato 12-08-2023 06:25 PM
in data 14-08-2023 12:57 PM
Ciao Gettingsomecats, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto ho compreso, ogni volta che apporti una modifica ad una nota, ne viene creata una nuova con la modifica e resta disponibile anche la vecchia nota senza modifiche: è corretto?
Devo confermarti che tale comportamento risulta essere insolito: normalmente infatti, quando viene apportata una modifica ad una determinata nota e poi si torna indietro (oppure viene chiusa l'app), la modifica viene registrata all'interno della stessa nota e non viene creato un nuovo file per ogni modifica che si va ad effettuare.
Ho eseguito una verifica all'interno delle impostazioni dell'app e non è prevista alcuna opzione che possa consentire il comportamento che hai descritto.
Potresti dirci se hai riscontrato questa situazione fin dall'acquisto del tuo Tab oppure se si è presentata in un momento successivo? Se accedi alle impostazioni dell'app, ti vengono proposti degli aggiornamenti? In tal caso, hai provato ad eseguirli?
Le tue note vengono sincronizzate con altri dispositivi mediante Samsung Cloud o Microsoft One Note? In tal caso, hai provato a interrompere momentaneamente la sincronizzazione al fine di escludere la possibilità di tale situazione possa dipendere proprio da un intoppo su quest'ultima?
Ti suggerisco, infine, di provare a cancellare la cache dell'app seguendo questi passaggi:
Facci sapere!
Ciao
15-08-2023 02:56 PM - modificato 15-08-2023 04:20 PM