Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impostare "spegnimento automatico dello schermo --> mai"

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 03:17 PM)
1650 Visualizzazioni
dcfrenci
Student
Opzioni

Buongiorno, volevo chiedere se esistesse un modo per impostare lo spegnimento automatico dello schermo a "mai" poiché dalle impostazioni è possibile solo impostarlo al massimo a 30 minuti.

Grazie.

Goodmorning, I would like to ask if there's a way to set the screen timeout to "nerver" because throught the setting I can't set more than 30 minutes.

Thanks. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

non è possibile impostare su mai lo spegnimento, per evitare che l'utente si dinentichi il display acceso per un lungo periodo di tempo. Tale impossibilità serve ad evitare che sui display con tecnologia OLED si venga a creare il fenomeno del Burn-In/Ghost.

Già impostando 30 minuti direi che è un limite di tempo accettabile.

Se posso, per quale motivo vorresti tenere il display sempre attivo?
Mattia
Samsung Maker ★

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

non è possibile impostare su mai lo spegnimento, per evitare che l'utente si dinentichi il display acceso per un lungo periodo di tempo. Tale impossibilità serve ad evitare che sui display con tecnologia OLED si venga a creare il fenomeno del Burn-In/Ghost.

Già impostando 30 minuti direi che è un limite di tempo accettabile.

Se posso, per quale motivo vorresti tenere il display sempre attivo?
Mattia
Samsung Maker ★
prox75
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema, uso il tablet per leggere i testi mentre canto e suono la chitarra (quindi ho le mani impegnate). Se si pregne il tablet mentre canto per me è la fine.
QUalcuno sa come risolvere questo PROBLEMA?
Altrimenti temo di dover cambiare tablet (appena comprato) e scegliere un produttore che mi consente di usare il tablet come meglio credo.
Qualcuno sa aiutare?
0 Likes