Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy tablet s7 non carica

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 12:15 AM)
1746 Visualizzazioni
Theater701
Student
Opzioni

a gennaio ho comprato un galaxy tablet s7. Perfetto per qualche mese, poi ad aprile comincia a non riconoscere il proprio caricabatterie. Lo porto in un centro samsung e mi cambiano il connettore usb c. tutto bene fino a giugno, poi ricomincia. faccio il reso amazon e ne compro un altro pensando di essere stato sfortunato. mi arriva a luglio, agosto ok e adesso dopo neanche 2 mesi sono da capo. sono sfortunato o c'è un problema con questo tablet?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Come suggerito da Enri95, prima di resettare ai dati di fabbrica fai la diagnostica dall'app di samsung members.
Ovvero, dal tab s7 ovviamente, apri samsung members, poi vai in assistenza, poi pigia su avvia sotto diagnostica e fai tutti i test che vuoi (soprattutto la batteria e il connettore)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui un reset al tablet per la risoluzione del problema esegui un backup per non perdere i dati ciao
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Esegui una diagnostica prima, poi se c'è qualche problema formatta
0 Likes
Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Come suggerito da Enri95, prima di resettare ai dati di fabbrica fai la diagnostica dall'app di samsung members.
Ovvero, dal tab s7 ovviamente, apri samsung members, poi vai in assistenza, poi pigia su avvia sotto diagnostica e fai tutti i test che vuoi (soprattutto la batteria e il connettore)
0 Likes
Theater701
Student
Opzioni

Grazie a tutti.  Alla fine ho fatto entrambi e sembra funzionare.  Mi piacerebbe sapere il perchè 

0 Likes