Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S9FE

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 12:58 PM)
219 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
il mio Galaxy Tab S9 FE continua a perdere il segnale WIFI, ho provato a eliminare la rete più e più volte ma non cambia niente. Cosa si deve fare? perchè ha questo problema MOLTO fastidioso?
4 Risposte
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, hai provato con un'altra rete?
0 Likes
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
?? Altri che c'hanno voglia di rispondere??
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Anche io suggerisco di provare con altra rete, a me capita ad esempio con una mesh che l'ultimo dispositivo a connettersi, avendo indicato una priorità di indirizzi IP per la,connessione, ogni tanto si scolleghi. Ho priorizzato una seconda rete ai tablet
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Galaxywatch5pro, come ha suggerito l'utente RCULTIMATE, che ringrazio, hai avuto modo di effettuare un test utilizzando una differente connessione? 

Ti raccomando di procedere se hai modo, facendo hotspot da un differente smartphone.

Inoltre, ti suggerisco anche di procedere con una pulizia delle connessioni di rete, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del suo dispositivo. 😊

Tale operazione è molto utile al fine di rimuovere eventuali interferenze software, che potrebbero generare questo tipo d'inconvenienti.

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes