Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s9 fe one ui 7

(Argomento creato il giorno: 07-06-2025 01:36 PM)
344 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni
Come posso eliminarlo senza dover rimandare ogni volta ?
Non aggiornerò mai per il momento a one ui7 , pessima e scarsa durata della Batteria [ ho un s24u , ho fatto reset /wipe cache / uso la modalità light ma non cambia , prima ci facevo una giornata , sempre caricato all 80% col 100% anche più di una giornata ) 

Vorrei evitare l'update , dovrei fare wipe cache partition per eliminare l'aggiornamento?

image

0 Likes
12 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Con il mio S24ultra ho solo un autonomia inferiore ma non in modo drammatico. Per il resto è più fluido e la nuova grafica a me piace. Per il tablet non ho notato un autonomia diversa anche perché a differenza del telefono non ne faccio lo stesso uso intenso
cristianfx
Navigator
Opzioni
grazie mille , gentilissimo 🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @cristianfx,

facci sapere se, alla fine, deciderai di aggiornare il dispositivo. Come regola generale, un dispositivo aggiornato è un dispositivo sicuro, ma capisco anche la decisione di attendere e valutare la situazione.

Stiamo comunque ricevendo feedback positivi in merito al miglioramento delle prestazioni anche grazie all'intervento del supporto META sull'App Instagram, al centro dei consumi elevati dopo l'aggiornamento.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert