Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S7 Plus si è aggiornato ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 02:00 PM)
400 Visualizzazioni
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Come da titolo e per confermare che è andato liscio come l'olio.
Brava Samsung. 
9 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Bomba60,

Grazie per averlo comunicato qui in Community 😊
Il rollout per l'Italia è partito proprio in questi giorni.

A presto.
Riccardo Vario
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Uuuuuu che bello, allora poi aggiorno il mio Tab s7+ 😍😍
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
👍
Dal poco che emerge funziona tutto alla grande.
Franchino
Journeyman
Opzioni

Io, purtroppo,  dopo l'aggiornamento ad android 12 ho cominciato ad avere un problema piuttosto fastidioso ossia, ogni volta che accendo il tablet lo schermo non reagisce più al tocco e per sbloccarlo bisogna spegnere lo schermo cliccando sul pulsante di accensione dopodiché una volta riacceso il display finalmente si sblocca. A nulla è servito formattarlo più volte. Ora, sono in trepidante attesa di un aggiornamento.  In caso contrario sarò costretto a mandarlo in assistenza.  Qualcuno ha già affrontato questa problematica? Ringrazio anticipatamente chiunque mi fornisca informazioni utili alla soluzione del problema. 

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Formattarlo intendi ripristino ai dati di fabbrica vero?
Se si mi sembra più un problema hardware.
Il mio non ha nessun tipo di problema.
0 Likes
Franchino
Journeyman
Opzioni

Ciao.  Innanzitutto grazie mille per la gentile risposta. Tuttavia, a me appare più un problema software in quanto si è verificato subito dopo aver aggiornato ad android 12. E lo testimonia il fatto che se interagisco immediatamente sul display subito dopo averlo acceso il problema non si presenta. Se, invece, lo accendo è tardo quale secondo a toccare il display, questo si blocca e non risponde più ai comandi. Incredibile ma vero e la cosa mi sta dando non pochi fastidi e non so assolutamente come risolvere il problema...

0 Likes
Franchino
Journeyman
Opzioni

Si, certo,  formattarlo intendevo, ovviamente,  ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica...

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Non sono certo un esperto e a fronte di un reset di fabbrica se hai ancora problemi no so cosa suggerirti.
Il mio non presenta problemi.
In bocca al lupo.
0 Likes
Franchino
Journeyman
Opzioni

Vedremo dai, comunque grazie per il tuo prezioso contributo.