Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY TAB S7 FE 12.4 WIFI

(Argomento creato il giorno: 27-10-2021 09:26 PM)
359 Visualizzazioni
GMP14
Voyager
Opzioni
Sera Members, ordinato il tablet il 25 ottobre arrivato oggi 27 ottobre. Nessun problema, anche nel tracciamento della spedizione. Complimenti allo shop Samsung 👏👏
7 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Finalmente qualcuno che è contento dell'acquisto dallo shop samsung 🤣👍🏻
0 Likes
Ste2621
Journeyman
Opzioni
Come ti trovi?
Anche io interessato alla versione wifi da 6gb
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao giuls11 e nei fatti è proprio così è non credo di essere unico, diciamo che se le cose vanno per il verso giusto magari non se ne fa neppure menzione ma se le cose vanno per il verso sbagliato.. allora tutti a protestare (e magari ti scordi anche di quella volta buona.. ). Saluti
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Ste2621 al momento posso dirti poco, sto ancora testando il tab, gran bello schermo comunque al momento e ottima fluidità generale
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Anche io non mi sono mai lamentata dello shop samsung 😉 S21 e tab s7+ arrivati in pochissimo tempo e anche relativi prodotti promo (buds + e buds pro) 😎
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@GMP14, sono lieto di sapere che tu sia rimasto soddisfatto del servizio del nostro Shop Online! 

Ti ringrazio inoltre per aver condiviso con la Community Samsung la tua fantastica esperienza. 

Ora non ti resta che goderti il tuo nuovo e innovativo Galaxy! 😎

Rimango a completa disposizione. 

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Ste2621 ti confermo le prime impressioni, ottimo tablet, due utenti impostati, nessun lag, buona fluidità anche con tante applicazioni aperte in contemporanea. E con la cover tastiera poi ti scordi anche il notebook nell'uso quotidiano. Soddisfatto. Anche la batteria sembra essere capace.