Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s6 lite sm-p615

(Argomento creato il giorno: 23-10-2023 12:22 AM)
168 Visualizzazioni
lupo65
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema con il mio tablet. Da poco tempo ho notato che su dazn sento ma non vedo le immagini delle partite , mentre le pubblicità si vedono.. Così anche su infinity ma solo su dirette di canale5 e rete 4.
Ho aggiornato il tablet , dazn , infinity, ho disinstallato e ri installato le app senza risultato.
Penso ad un problema del tablet ma non sono sicuro, anche se fino a qualche settimana fa tutto funzionava regolarmente.
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lupo65, benvenuto in Community! :handshake:

Ciò che succede, dunque, è che riesci a effettuare regolarmente l'accesso all'account, vedi l'anteprima dei vari programmi ma, quando provi ad avviarne uno, lo schermo resta nero ma si sente solo l'audio?

Il video tenta di avviarsi e parte il caricamento (buffering), oppure non succede nulla?

Al centro del player video, compare per caso un avviso di errore?

Questa condizione è esattamente la stessa su Dazn e su Mediaset Infinity ma, con il primo servizio è comune a tutti i contenuti, mentre con il secondo si verifica solo con le dirette di alcuni canali?

Sapresti indicarmi se il fenomeno è ugualmente presente anche con app di streaming libere, ad esempio con YouTube?

Il tutto potrebbe essere legato al formato video utilizzato; se il provider trasmette determinati contenuti in un formato non supportato dal tablet, può capitare che venga avviato senza immagini. Ti consiglio di verificare se c'è la possibilità di intervenire su questo aspetto, modificando formato ed eventuale codec utilizzato, direttamente dalle impostazioni interne di tali app. 

Il Galaxy Tab S6 Lite supporta questi formati:

Cornelia_L_0-1698050854123.png

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes