Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Tab S6 Lite e funzione "palm-Rejection".

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 12:04 PM)
5518 Visualizzazioni
Jason13
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

vorrei acquistare questo tablet della Samsung in titolo. Spulciando qua e là sul web non sono riuscito ad evincere per bene se questo Galaxy Tab S6 Lite abbia o meno la funzione cosiddetta "palm- rejection" (che presumo disattivi, o meglio "isoli" mentre sto scrivendo col pennino del tablet, qualsiasi scrittura o touch che potrei svolgere inavvertitamente col palmo della mano appunto in fase di scrittura). Ecco, gradirei saperlo con assoluta certezza se presente; nondimeno sapere, qualora sussista tale funzione, se si attiva con il software android stesso del tablet, senza ricorrere per ovviare a qualche app di terze parti.

Grazie mille per vostro chiarimento.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Io ti parlo per la mia esperienza con questo tablet: uso quasi esclusivamente samsung notes per prendere appunti e c'è l'impostazione che ti permette di scrivere solo e unicamente con la penna. Il touch con le dita rimane presente (ad esempio per scorrere la pagina o ingrandirla) e non so se si può disattivare anche quello sinceramente. In ogni caso non provoca nessun disagio, al massimo puoi "bloccare" la sezione di pagina su cui stai scrivendo per impedire lo scorrimento. Anche altre app come quella per il disegno (penup) non crea nessun problema il palmo della mano. Non so se ho contribuito ad aiutarti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Sì ha anche la penna in confezione...
0 Likes
Jason13
Pioneer
Opzioni

Grazie z44r per la risposta, quindi deduco che la funzione la si attiva dal software Android del tablet stesso (senza installare app di terze parti)?

0 Likes
Soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Io ti parlo per la mia esperienza con questo tablet: uso quasi esclusivamente samsung notes per prendere appunti e c'è l'impostazione che ti permette di scrivere solo e unicamente con la penna. Il touch con le dita rimane presente (ad esempio per scorrere la pagina o ingrandirla) e non so se si può disattivare anche quello sinceramente. In ogni caso non provoca nessun disagio, al massimo puoi "bloccare" la sezione di pagina su cui stai scrivendo per impedire lo scorrimento. Anche altre app come quella per il disegno (penup) non crea nessun problema il palmo della mano. Non so se ho contribuito ad aiutarti