in data 15-05-2019 11:52 PM
Buongiorno, ho preso il tablet s5e da 5 giorni e voglio farmelo sostituire, perché non funziona completamente il sensore di prossimità. Per esempio, non funziona in nessun modo l'opzione per catturare le immagini sullo schermo passando la mano da una parte all'altra dello schermo. (Sopra al sensore)
Con un app che testa il sensore, lo stesso non funziona. Dovrebbe reagire nel momento in cui avvicini la mano.
Possibile questo problema? Me lo cambieranno?
Grazie in anticipo
Diego
in data 16-05-2019 04:47 PM
Ciao Pepperepe, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti che il tuo dispositivo è nelle specifiche.
Il Tab S5e ha un sensore di luminosità, ma non un sensore di prossimità: per questo, sicuramente, l'app dedicata che hai scaricato non rileva il sensore.
Puoi vedere com'è strutturato il tuo Tab a pag. 11 del manuale d'uso.
Per quanto riguarda l'esecuzione dello screenshot con Acquisizione Intelligente, non è necessario infatti il sensore di prossimità: a tal fine è necessario passare la mano sullo schermo da destra a sinistra poggiando il palmo sullo schermo
Facci sapere se riscontri ulteriori difficoltà.
Ciao!
in data 16-05-2019 11:04 PM
ciao Veronica e grazie della risposta.
Interessante...
Cosi come il fatto che tutte le recensioni, a questo punto false, lo inseriscono nelle opzioni...
Però mi chiedo come si fa a rispondere ad una chiamata senza il sensore di prossimità. Si rischia di chiuderla ogni volta...
Comunque la gesture per ottenere gli screenshot è pessima. Alla 100° volta sono riuscito... Chissà perchè Samsung non è mai migliorata su questo punto, i competitor hanno delle sequenze comodissime, addirittura si può mettere come tasto nella barra di navigazione...
Deluso... 😞
grazie
ciao