Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s5e LtE si spegne lo schermo in posizione verticale

(Argomento creato il giorno: 26-02-2020 12:37 PM)
2413 Visualizzazioni
leonardo341
Student
Opzioni

ho comprato qualche mese fa' un galaxy tab s5e LTE e a parte il difetto riconosciuto del wifi ho un altro difetto fastidioso

in orizzontale non ci sono problemi 

in verticale utilizzando qualunque app  chrome facebook lo schermo si spegne

per farlo rifunzionare bisogna mettere il tablet in orizzontale cliccare sul tasto accensione e poi ridigitare la password

succede dopo pochi minuti in utilizzo verticale

purtroppo molte app si ruorano da sole in verticale ad esempio marketplace di facebook

oppure per comodita a volte mi trovo a dover leggere le mail in verticale

non so' piu' cosa fare !!

ho letto in un post di altri che hanno avuto lo stesso problema e gli e' stato suggerito di entrare nel tastierino digitare *#0*# e verificare i sensori sinceramente ho provato ma non so' cosa fare per testare i sensori

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao leonardo341,

per effettuare il test dei sensori, ti consiglio di procedere come segue:

• digita il codice *#0*#
  • tocca la voce sensor
  • in corrispondenza dell'accelerometer sensor, dovrebbe essere sufficiente toccare image test. Vedrai una foto di rest e dovrai semplicemente verificare se la foto gira ruotando il tablet, o meno. 
  • potrai anche effettuare il test del Gyroscope Sensor [giroscopio] toccando graph. Mettendo il tab su un piano, tutte e tre le linee, ciascuna corrispondente alle tre direzioni di movimento, dovrebbero essere delle rette. Spostando il tablet, invece, dovrebbe oscillare la linea corrispondente a quella direzione di movimento

In base ai risultati dei test, potrai effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del tablet o fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes