Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab 26 lite

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 09:47 PM)
491 Visualizzazioni
Miki08
Student
Opzioni
Salve ho da poco acquistato il Samsung Galaxy tab s6 lite e ho notato che impiega molto tempo a caricare utilizzando il caricabatteria fornito nello scatolo il quale non è a carica rapida. Volevo sapere se il tablet può supportare il caricabatteria del mio talefono Samsung Galaxy A72,  che è invece Super Fast Charging, senza portare poi problemi alla batteria del tablet. 

image
Caricabattieria del Samsung Galaxy tab s6 lite

image
Caricabatteria del Samsung Galaxy A72

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il tablet Samsung s6 lite supporta la ricarica fino a 15W. Se usi un caricabatterie con potenza maggiore verrà automaticamente limitata a 15W.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Utilizzando il caricatore originale da 7.5 w una ricarica completa richiede quasi 5 ore, con il caricatore di A72 che può erogare 15W una ricarica completa richiede poco più di 2,5 ore.
Miki08
Student
Opzioni
Questo nel lungo periodo non andrà a rovinare la batteria del tablet?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
15 W è una tensione sopportabile senza troppo stress per la batteria
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! :victory-hand:

Ti do il benvenuto nella Community di Samsung @Miki08:handshake:

Come indicato anche dagli utenti @FedeX_4823 e @GSYue (che ringrazio per il prezioso contributo 😊) potrai tranquillamente utilizzare l'accessorio EP-TA800 per ricaricare il tuo Galaxy Tab S6 lite.

Anche se l'accessorio eroga una potenza da 25W, il dispositivo sarà in grado di riceverne 15W per procedere con la ricarica standard.

Ci tengo a precisare che l'utilizzo di accessori originali Samsung non comporta il danneggiamento e l'usura precoce della salute della batteria e, per evitare questo deterioramento, posso consigliarti di seguire alcuni validi consigli per ottimizzare e migliorare la salute e la durata della stessa: 

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes