Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note pro problemi con batteria

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 10:10 PM)
1367 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

andrea31791
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sono 2 giorni che il mio galaxy note pro, arrivato a circa il 30% di batteria, comincia con uno sfarfallio dello schermo e subito dopo si riavvia di continuo.

Come lo collego all'alimentazione ritorna alla normalità.

Ho letto in giro molti con lo stesso problema.

Chiedo aiuto!

Grazie anticipatamente.

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao andrea3179, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Frpaglia1
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con il mio note pro Mi potete aiutare ? Sembra un difetto costruttivo visto il numero alto di casistiche identiche. Chi ha risolto e come ? Grazie

0 Likes
Diapason1000
First Poster
Opzioni

Salve, posseggo anche io ok note Pro 12.2 versione Wi-Fi lte ed ho il medesimo problema, il mio terminale naturalmente non è più coperto da garanzia, la mi domanda: è possibile attribuire il problema ad un usura anomala della batteria che quindi potrebbe essere sopperito semplicemente facendola sostituire? 

Attendo cortese risposta 

grazie anticipatamente 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Diapason1000, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che il problema che stai riscontrando potrebbe dipendere proprio dalla batteria; non è raro, infatti, riscontrare anomalie come blocchi, riavvii, spegnimenti improvvisi e difetti di luminosità quando la batteria è usurata per cui, considerando l'età del tuo tablet, è molto probabile che la causa sia proprio questa.

Per averne certezza servirebbe comunque una perizia; se lo desideri puoi quindi portare il tablet in un centro assistenza autorizzato per una verifica, puoi trovare qui i centri assistenza più vicini :winking-face:

Ti consiglio comunque di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del tablet, in modo da escludere eventuali cause software.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes