in data 03-11-2015 10:10 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
Sono 2 giorni che il mio galaxy note pro, arrivato a circa il 30% di batteria, comincia con uno sfarfallio dello schermo e subito dopo si riavvia di continuo.
Come lo collego all'alimentazione ritorna alla normalità.
Ho letto in giro molti con lo stesso problema.
Chiedo aiuto!
Grazie anticipatamente.

in data 04-11-2015 01:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao andrea3179, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 07-05-2016 12:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema con il mio note pro Mi potete aiutare ? Sembra un difetto costruttivo visto il numero alto di casistiche identiche. Chi ha risolto e come ? Grazie
in data 29-01-2019 09:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, posseggo anche io ok note Pro 12.2 versione Wi-Fi lte ed ho il medesimo problema, il mio terminale naturalmente non è più coperto da garanzia, la mi domanda: è possibile attribuire il problema ad un usura anomala della batteria che quindi potrebbe essere sopperito semplicemente facendola sostituire?
Attendo cortese risposta
grazie anticipatamente
in data 30-01-2019 05:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Diapason1000, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che il problema che stai riscontrando potrebbe dipendere proprio dalla batteria; non è raro, infatti, riscontrare anomalie come blocchi, riavvii, spegnimenti improvvisi e difetti di luminosità quando la batteria è usurata per cui, considerando l'età del tuo tablet, è molto probabile che la causa sia proprio questa.
Per averne certezza servirebbe comunque una perizia; se lo desideri puoi quindi portare il tablet in un centro assistenza autorizzato per una verifica, puoi trovare qui i centri assistenza più vicini
Ti consiglio comunque di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai valori di fabbrica del tablet, in modo da escludere eventuali cause software.
Resto a disposizione!
Ciao!