Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note pro con problemi

(Argomento creato il giorno: 26-09-2015 12:03 AM)
1542 Visualizzazioni
pspalma1
First Poster
Opzioni

Ho il tablet che, arrivato a circa il 60% di batteria, inizia a fare  continui reboot. Il problema svanisce se lo collego alla rete elettrica.

Portato in assistenza per la riparazione in garanzia, mi hanno richiesto di fare il backup completo mediante kies (che salva solo i dati e non le configurazioni. ...). L'assistenza tecnica ha effettuato unicamente l'aggiornamento del firmware  (alla stessa versione già presente sul sistema...) e mi ha riconsegnato il tale in 5 giorni.

Risultato: il problema persiste. Ora devo riportare il tablet a riparare, ho chiesto se per favore mi sostituiscono la batteria, mi hanno detto che dipende dal firmware....

Per favore, qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

0 Likes
7 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao pspalma, Benvenuto nella nostra Community!

il problema si presenta anche tenendo il tab in configurazione di fabbrica, senza configurare gli account Google e Samsung e senza ripristinare un backup?
pspalma1
First Poster
Opzioni
Sì, in termini tecnici ho "spianato " la macchina senza alcun risultato. Dopo un uso continuo (lo uso professionalmente) diventa instabile a circa il 60% della batteria. Qualche volta viene segnalato anche il surriscaldamento del dispositivo. Ho passato degli antivirus senza rilevare nulla. Poiché lo uso per lavoro non ho l'abitudine di installare giochi. Sul sistema è installato, oltre alla suite di hancom, office365. Grazie per l'interessamento.
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Grazie per il feedback pspalma.

Mi puoi mandare via messaggio privato l'IMEI del tablet? vorrei verificare la scheda aperta dal centro nello scorso intervento.
0 Likes
nicol8479
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho il tablet che, arrivato a circa il 60% di batteria, inizia a fare  continui reboot. Il problema svanisce se lo collego alla rete elettrica.

Il tablet in questione è un SM-P905 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicol8479,

hai avuto modo di testare un altro caricabatterie originale?

Hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nicol8479
First Poster
Opzioni

Ciao,

si ho provato.

il tablet non appena scende sotto il 50% di carica inizia a riavviarsi in continuazione. 

Per utilizzarlo devo tenerlo sotto carica. 

Ciao

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicol8479,

in questo caso ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, portando con te anche il caricabatterie.

Comunicami pure il tuo cap, così da poterti comunicare i centri della tua zona.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes