Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 10.1.

(Argomento creato il giorno: 19-10-2018 04:27 PM)
445 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

bas10
Journeyman
Opzioni

mi ripresento; mi chiamo Vittorio e mi sono iscritto in quanto ho problemi di aggiornamento del mio tablet Galaxy Note 10.1.

Sarei felice se mi dessero un'indicazione definitiva.

Ringrazio e saluto tutti.

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bas10, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Ho letto il messaggio che hai lasciato nella sezione Samsung Bistrot.

Esattamente qual è il problema che stai riscontrando con l'applicazione One Drive? Ricevi un messaggio di errore che ti avvisa della mancata compatibilità con la versione software presente sul tablet?

Per maggiori dettagli sulla possibilità di ricevere aggiornamenti, ti chiedo gentilmente di inviarmi il codice IMEI e seriale del tuo Note 10.1 tramite messaggio privato, così da verificare l'ultima versione software attualmente disponibile per il tuo modello.

Puoi trovare i codici nel seguente menu:

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Stato

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
bas10
Journeyman
Opzioni

ciao Cornelia_L, il problema può essere riassunto nelle immagini che allego. Mi è stato detto che è possibile aggiornare il tablet portandolo da un tecnico. Ti ringrazio per l'attenzione.

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

Screenshot_2018-10-15-11-59-44.png

0 Likes
bas10
Journeyman
Opzioni

in allegato ti invio i codici richiesti come risulta dal mio tablet.

Ti rngrazio e saluto.

Screenshot_2018-10-15-11-59-44.png

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bas10,

ti ringrazio per i dati forniti!

Da una verifica sul codice IMEI ho visto che il tuo tablet dispone già dell'ultima versione software rilasciata per questo modello, cioè Android 4.1.2.

Anche portandolo da un tecnico, mi dispiace dunque doverti indicare che non vi è la possibilità di aggiornare il software; Android 4.1.2 è, attualmente, la versione software che garantisce la migliore stabilità e performance su questo tablet.

Nel caso in cui riscontrassi problemi di compatibilità con One Drive, ti consiglierei quindi di fare riferimento allo sviluppatore Microsoft, in quanto la compatibilità dell'applicazione con il sistema Android è testata in modo specifico da loro.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bas10
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia, ti ringrazio per la sollecita risposta. In realtà l'assistenza Samsung mi aveva detto che vi era un nuovo software che probabilmente serviva al mio scopo. Ora ho portato il tablet ad un tecnico e aspetto risposta. Ti farò sapere.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bas10,

ti sei rivolto ad un centro assistenza autorizzato? Potresti indicarmi i riferimenti?

Attendiamo un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes