Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel firmware e non riesco ad aggiornare più il mio tablet

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 05:11 PM)
1961 Visualizzazioni
angeltoda
First Poster
Opzioni
Da ottobre non riesco più ad aggiornare il software del mio Tablet, mi dà sempre errore firmware, nonostante io sia collegata alla fibra e nonostante abbia provato tutte le modalità per sbloccare la situazione, che mi sono state consigliate
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche con Smart switch?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@angeltoda, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo tablet Galaxy. 

Quale modello possiedi nello specifico? 

Il tuo dispositivo rileva un aggiornamento software ma non riesce a installarlo?

Potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata di errore alla quale fai riferimento? 

Ad ogni modo, come gentilmente anticipato dall'utente @Falcox84, vorrei consigliarti di provare a effettuare l'aggiornamento mediante il nostro software dedicato Smart Switch. 

Ti basterà installare l'applicativo sul PC, collegare il Tablet mediante il cavo USB e avviare il programma. 

Trovi qui il link per il download:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tienimi aggiornato, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Simo1989
First Poster
Opzioni

Salve io ho un tablet Galaxy Tab E ma da tantissimo tempo non riesco a fare più nulla se non qualche giochino per mio figlio. YouTube non funziona e così tante altre app. Tra l'altro quando vado ad aggiornare manualmente mi dice IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL SOFTWARE. Potreste aiutarmi a risolvere il problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simo1989,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tablet-che-non-si-aggiorna/m-p/9978672#M33786

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes