Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare crittografia sul tablet SM-T335 e scheda SD

(Argomento creato il giorno: 26-04-2017 11:58 AM)
1991 Visualizzazioni
SaraS
First Poster
Opzioni

Ciao! Volevo solo impost are un block scherzo,  invece mi sono trovato con il dispositivo crittografato, non capedo inpieno il significato. Insirendo poi una scheda SD, anche essa stata crittografato in automatico. Ora la scheda non funzionanello mio cell! Come posso fare per tornare indietro su tutto? 

Per favore aiutatemi!

Sara

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SaraS,

Benvenuta nella Community Samsung

Ti consiglio di inserire la scheda SD nuovamente nel Tab 4 e procedere con la decrittografia dalle impostazioni di sicurezza :smileywink:

La crittografia è una procedura di protezione dei dati, pertanto la scheda non sarà leggibile senza essere decrittografata.

È necessario che il tablet non sia stato aggiornato o resettato, perchè questa operazione renderebbe impossibile la procedura sopra indicata.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SaraS
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, 

Grazie della tua risposta. Nel frattempo ho scoperto che era il mio account e-mail di lavoro che impostata la crittografia del dispositivo ed scheda SD. Pensavo di risolvere cancellando l'e-mail dal dispositivo mano mi sembra. Ora nelle impostazioni trovo questi indicazioni:

Screenshot_2017-04-29-21-42-14.png

Screenshot_2017-04-29-21-41-35.png

Screenshot_2017-04-29-21-41-22.png

Domande:

1) Password per DECRITTOGRAFARE IL DISPOSITIVO A OGNI RIAVVIO che cosa significa - lo dovrò fare sempre? 

2) Vado su impostare sblocco schermo,  inserisco il Pin che uso per sbloccare lo schermo è mi dice di inserire una password. Sarà il password dell'account email (che ho tolto già)?

3) Lo stesso succede per la scheda SD.

Sarò negata, manoncapisco nulla!

Sara

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SaraS,

normalmente la password relativa a quella della crittografia è quella del blocco schermo.

Se la crittografia sarà disabilitata la password dovrà essere inserita solamente se si manterrà quella tipologià di blocco schermo che, sicuramente, per questioni di sicurezza, viene richiesto di attivare se si configura un account aziendale di un certo tipo.

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes