Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Salve, non riesco a effettuare l'aggiornamento a oneui 8 con smart switch, nonostante l'aggiornamento venga rilevato via OTA. ... Visualizza Post Io ho un S10 FE+. Smart Switch mi ha visto un "aggiornamento ulteriore" a quello già fatto tramite w... Visualizza Post |
Ciao Dopo l'aggiornamento a one ui 8 del mio tab s9+ tutte le app si aprono per default in finestra e anche se le metto a... Visualizza Post La Nuova Modalità DEX si abilita tramite Toggle, dal Multitasking creando un Nuovo Desktop, o passan... Visualizza Post |
Quale tablet devo comprare per avere il dual audio? Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema davvero da boomer quale sono. La mia home è quella con 5 app nella parte inferiore. Onestamente non ho capito... Visualizza Post Ciao! La visualizzazione con più app nella parte inferiore dello schermo si attiva automaticamente q... Visualizza Post |
Come e peggio di quanto mi stia succedendo sul S21 FE (sul quale ha funzionato fino a ieri), sul Tab S9 FE Lockstar non ha MAI funzionato.... Visualizza Post |
Su Samsung galaxy tab s 11 ultra assistenza dispositivo non funziona Visualizza Post |
Ragazzi sapete quando uscirà la ui8 per il tab s8 ultra? Ho letto che era previsto per il 16 di ottobre, ma oggi 17 ancora non è... Visualizza Post Del watch 7 non si sa nulla quando si aggiorna per il galaxy tab A9+ tra un pò Visualizza Post |
2025, tab s9+ e ANCORA non é stato risolto il problema delle evidenziature che diventano più opache. Giorni di studio sprecati perchè ora le... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere la situazione one ui 8 per tab s9 fe Visualizza Post |
Salve a tutti .vorrei regalare a mio padre un tablet per uso quotidiano tipo ,video call ,mail ,allegati, un pochino streaming. Penso con 8gb di... Visualizza Post Orientati sul galaxy tab A9 plus. Io ho la versione solo wifi ricevuto in regalo dalla mia amica ed ... Visualizza Post |
Ho acquistato s10 FE per la funzione "classic dex". Che senso ha togliere qualcosa con un nuovo aggiornamento. Spero la rimettino presto.... Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuto nella nostra Community a @micheleTagliafierro. Capisco il vostro pensiero ... Visualizza Post |
Ciao a tutti posseggo il tablet Galaxy Tab Pro S. SM-W708NZKAITV praticamente si è daneggiata la tastiera collegandola con il tablet scarica la... Visualizza Post |
Salve avrei bisogno di una informazione. La One Ui 8 per la serie Tab S9 è stata rilasciata, oppure è ancora in fase di rilascio? ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Emy28, l'aggiornamento è stato rilasciato per il modello Galaxy A15 5G SM-A156E. Vers... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno della community ha provato ad usare il tab s10 lite con normali cuffie, tramite un adattatore, dato che il... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato a @delfxx. 😊 L’utilizzo di auricolari tramite adattatore potreb... Visualizza Post |
Salve quanti anni di aggiornamenti avra galaxy tab S10 lite? Visualizza Post |
Salve, io dovrei comprare un tablet a mio figlio che gli serve per studiare e sono indeciso tra galaxy tab S10 FE+ o S11. Quale mi... Visualizza Post Tra i due ti consiglio tab s11. Il display è migliore, la penna è più comoda e soprattutto il SoC (m... Visualizza Post |
Buonasera, per caso si ha notizie per quanto riguarda l'aggiornamento a One ui 8 per il galaxy Tab s9 Fe? Visualizza Post Ciao @Simo422003 e @Fabio73rm, confermiamo che, al momento, l'ultima versione del software rilasciat... Visualizza Post |
Possiedo un Galaxy Tab S8 Plus e ne sono assolutamente contento; ero in attesa di aggiornare il tablet con l'ultimo uscito top di gamma, ma ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @Albi888, sono lieto per il tuo interesse verso i nostri Galaxy Tab. Come gentilmente ... Visualizza Post |
Stasera ho ricevuto questa notifica da Play Store. Premetto che avevo scaricato queste applicazioni verso Febbraio/Marzo e non avevo mai avuto... Visualizza Post Ciao a tutti, @Bicexfebe, ti do il bentornato in Community! 🤝 Ti confermo che, come anticipato nel ... Visualizza Post |
Non so se e normale però il mio tablet consuma troppa batteria da spento nonostante abbia messo la protezione a... Visualizza Post Ciao Gingerbrave! Al fine di poter analizzare al meglio la questione ho la necessità di chiarire alc... Visualizza Post |