Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dex non si adatta alla risoluzione del secondo schermo.

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 06:18 PM)
1082 Visualizzazioni
Ang667
Apprentice
Opzioni
Dopo aver aggiornato ad android 12 quando apro dex e collego il mio tab s7 alla rv, dex non si adatta alla risoluzione della tv e rimane la risoluzione del tablet quindi sulla tv ci sono 2 bande nere. Sulle impostazioni non trovo la voce per modificarla. Mi dareste una mano?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ang667, bentornato in Community 😉

Se la schermata di Samsung DeX non risulta perfettamente adattata allo schermo ma ti mostra le bande nere, è perchè non è stato selezionato il rapporto schermo adatto.

Per questa operazione occorre utilizzare le impostazioni display del monitor o del TV connesso, come illustrato anche in questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=RCjYR6nPC3Y

Hai già provato a controllare se riesci a modificare la visualizzazione in questo modo?

Facci sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Ang667
Apprentice
Opzioni
Ho provato a seguire le istruzioni ma sulla mia tv trovo impostazioni di risoluzione 4:3 16:9 (con bande nere) e zoom che deforma l'immagine. Prima di aggiornare ad Android 12 queste bande nere non si presentavano e lo schermo del tablet invece di duplicarsi con la sua risoluzione dava la modalità trackpad e quindi in automatico prendeva la risoluzione della tv. Provando su un'altra tv la situazione non cambia.
0 Likes