Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cover kayboard non disponibile

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 11:17 PM)
221 Visualizzazioni
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho appena acquistato un tab s9 ultra, il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte la cocover kayboard con trakpad... 
Conoscete siti o negozi fisici che potrebbero averla disponibile? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenz01996, al momento, tale prodotto non risulta essere disponibile sul nostro Shop Online ufficiale. Tuttavia, accedendo al seguente link, potrai selezionare la voce "Ricevi email" per ricevere un avviso non appena la cover verrà nuovamente resa disponibile ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-ultra-book-cover-keyboard-black-ef-dx915...

In alternativa, come anticipato nel corso del thread, ti consiglio di verificare la presenza del Book Cover Keyboard presso le principali insegne di negozi di elettronica. Il codice modello completo della cover originale è EF-DX915BBEGIT.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Si trova comunemente. Anche da mediaworld. Calcola che costa un po. Se non sbaglio, più di cento euro. Almeno quella originale. Altrimenti una comune tastiera bluetooth costerà pochissimo.
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Boh ho girovagato in tutti i siti e non l'ho trovata, domani andrò da mediaword e vedrò.
Grazie mille
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenz01996, al momento, tale prodotto non risulta essere disponibile sul nostro Shop Online ufficiale. Tuttavia, accedendo al seguente link, potrai selezionare la voce "Ricevi email" per ricevere un avviso non appena la cover verrà nuovamente resa disponibile ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-ultra-book-cover-keyboard-black-ef-dx915...

In alternativa, come anticipato nel corso del thread, ti consiglio di verificare la presenza del Book Cover Keyboard presso le principali insegne di negozi di elettronica. Il codice modello completo della cover originale è EF-DX915BBEGIT.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert