Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 05:07 PM)
1341 Visualizzazioni
Carmine1298
Journeyman
Opzioni
Sono in possesso di un Samsung Galaxy s 20 Ultra e di un Samsung Galaxy Tab s6 lite. Non ho compreso se per utilzzare la funzione controllo multiplo sia necessario possedere anche un PC samsung o se bastano i due dispositivi suddetti. In tal caso ho provato in mille modi ma non rieso proprio a utilizzare tale funzione fra tablet e smartphone. Tutte le altre funzioni fra i due, invece, vanno perfettamente. Grazie mille a chiunque mi risponderà e buona serata.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carmine1298,

ti confermiamo che, al momento, l'utilizzo di tale funzionalità richiede l'intervento di un computer.

In futuro potrebbero esserci delle novità, dunque ti invitiamo a restare sempre aggiornato sul mondo Samsung consultando regolarmente la nostra Newsroom 😊📰

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al Galaxy Unpacked è stato detto che si potrà utilizzare con senza un computer ma con un tablet con almeno One Ui 5.1.1 e un telefono con almeno One Ui 5.1. Resta ancora da capire se sarà una esclusiva dei Tab S9 con Samsung Book Cover Keyboard oppure verrà estesa agli altri tablet con One Ui 5.1.1. La scorsa settimana ho ricevuto sul Tab S6 Lite un aggiornamento di Controllo Multiplo con la suddetta funzione, viene spiegato il funzionamento ma non sono riuscito in alcun modo a collegare il tablet al mio telefono, utilizzando mouse e tastiera. Staremo a vedere se con la 5.1.1 cambierà qualcosa o continuerà ad essere una funzione esclusiva.

Resto a disposizione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmine1298,

ti confermo che l'uso di Controllo Multiplo è possibile anche con il tuo Tab S6 Lite.

Hai già dato uno sguardo a questa pratica videoguida sull'argomento? https://www.youtube.com/watch?v=J2qXwYVbSQw

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Carmine1298
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P,
ti ringrazio per lintervento. Avevo gia visto tale video e il problema è che nel video viene mostrato un Samsung Galaxy Book, e infatti esce in basso a destra la notifica per accopiare lo smartphone ad esso. Io vorrei accoppiare smartphone e tablet e mi chiedo se sia possibile. Purtroppo se ci provo non mi esce nessuna notifica di conferma da selezionare.
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carmine1298,

ti confermiamo che, al momento, l'utilizzo di tale funzionalità richiede l'intervento di un computer.

In futuro potrebbero esserci delle novità, dunque ti invitiamo a restare sempre aggiornato sul mondo Samsung consultando regolarmente la nostra Newsroom 😊📰

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Carmine1298
Journeyman
Opzioni
Grazie mille!!