in data 30-03-2019 08:41 AM
Ciao a tutti, sapete se è possibile associare una post pay per i pagamenti con nfc? ho letto in giro che postpay è compatibile anche se sul sito non c'è scritto nulla
in data 30-03-2019 10:39 AM
Ciao, veramente non c'è scritto nulla perchè non è compatibile. Infatti quando si prova ad associare la postpay, esce il messaggio che è il "gestore" che non ha dato l'autorizzazione.
in data 30-03-2019 06:17 PM
Ciao,
ti confermo che Samsung Pay non supporta PostePay.
Per eventuali pagamenti con il tuo dispositivo mobile contatta il supporto dell'istituto che lo ha emessa.
A presto.
31-03-2019 12:38 PM - modificato 31-03-2019 10:37 PM
ma non c'è nessuna novità a riguardo? neanche per la postepay evolution?
ho mandato un messaggio alle poste, ma mi hanno risposto riprendendo quello che avevo scritto io essendo nel circuito mastercard non penso ci dovrebbero essere particolari problemi.
oppure c'è l'app di google pay in previsione su galaxy watch?
in data 31-03-2019 05:53 PM
Purtroppo fino a quando non aggiornano il sito non possiamo fare ipotesi sulla loro inclusione o meno, a meno che sia Poste che dia un annuncio o tempistiche in merito.
Per quanto riguarda Google Pay bisogna chiedere a Google, però di contro si perderebbe l'uso della tecnologia MST su Gear S3 che è prevista solo con Samsung Pay.
A presto.
in data 22-11-2020 08:58 AM
in data 23-11-2020 12:24 PM
Ciao SimoItalia, benvenuto in Community
i circuiti e le banche attualmente compatibili con il servizio Samsung Pay, sono indicati qui.
Come indicato sul sito, per verificare se la tua carta è supportata, dovrai contattare la tua banca o l’emittente della carta stessa.
In generale posso comunicarti che il servizio Samsung Pay è relativamente giovane e ci sono dunque tutti i presupposti perchè possa ampliarsi e coinvolgere sempre più circuiti e carte.
Ciao 😉
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-06-2021 01:42 PM