in data 10-08-2022 07:59 PM
Salve, ho acquistato un samsung galaxy s7 fe recentemente e mi chiedevo quale cavo sia necessario acquistare per collegarlo ad un monitor esterno tramite cavo. Ho visto che esistono sia cavi usb-c / hdmi sia adattatori da hdmi a usb-c. Quale devo comprare? Ci sono requisiti specifici? Grazie
in data 10-08-2022 11:27 PM
in data 12-08-2022 11:05 AM
Ciao, grazie della risposta. Sai per caso dove posso acquistare l'adattatore originale? Dal sito Samsung Adattatore HDMI (USB Type-C) (Black) | Samsung IT risulta "non in vendita".
in data 15-08-2022 10:32 AM
La porta type C del tablet funziona secondo uno standard informatico.
In pratica un adattatore da type C ad HDMI, magari con una porta USB in più e una type C per tenere in ricarica il tablet farebbe il caso tuo, perché la connessione HDMI 4K 30Hz consuma parecchia batteria in poco tempo.
19-08-2022 01:28 PM - modificato 19-08-2022 01:30 PM
Ciao Xgiostefa, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
Galaxy Tab S7 FE non è certificato per il collegamento via cavo ad un monitor esterno per avviare la condivisione schermo, ma se necessiti di effettuare il mirroring del tablet puoi sfruttare l'opzione Smart View con TV e monitor compatibili:
Se, invece, desideri avviare Samsung DeX su un display esterno ti servirà un adattatore HDMI (da USB Tipo-C ad HDMI):
L'adattatore che consigliamo è quello originale Samsung, in quanto con esso è possibile garantire il corretto funzionamento, ma ti confermo che non è disponibile sul nostro Shop Online:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/hdmi-adapter-hg950-ee-hg950dbegww/
Potrai però cercarlo presso i maggiori punti vendita di elettronica 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 30-09-2022 01:53 PM