Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerchia e cerca

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
167 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Se avete notato con la one ui 8 e stato rilasciato il cerchia e cerca sul samsung galaxy tab a9 plus e hanno tolto dex e non c3 l'orologio adattivo e samsung knox matrix
6 Risposte
elisabettasemproni
Helping Hand
Opzioni
Salve, io ho aggiornato ieri il galaxy tab A9 plus ma non ho notato le altre funzioni da Te citate perché non le uso. La durata della batteria é rimasta invariata 😊
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Knox Matrix non è disponibile sui device JDM (Joint Device Manufacturers) per questioni di licenza software. Tab A9+ e Tab A9 sono JDM e quindi non hanno Knox Matrix.

DeX Classico è diventato disponibile solo su schermi esterno. Poiché Tab A9+ non supporta schermi esterni è disponibile solo il nuovo Samsung DeX ibrido sullo schermo del tablet.

L'orologio adattivo è disponibile solo sui device che supportano la funzione Image Clipper. Tab A9+ e Tab A9 non la supportano e di conseguenza non hanno l'orologio adattivo.

Buona giornata
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Però hanno aggiunto il cerchia e cerca
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @samu33,

ogni aggiornato porta con sé dei cambiamenti: alcuni sono superficiali, altri possono essere più incisivi. 

Alcune funzioni sono state aggiunte, altre rimosse, sempre cercando di garantire il miglior funzionamento possibile dei prodotti.

In ogni caso siamo sempre pronti a raccogliere tutti i feedback ricevuti su qualsiasi thread, in modo da poter migliorare i prodotti e i servizi in futuro.

Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
SpiritoInquieto
Explorer
Opzioni
Sono contento per il cerchia e cerca, se non ci fosse stato sarebbe stata volontà esplicita di castrare i dispositivi più economici dato che, ovviamente, è a costo zero per l'hardware. Ci vuole solo la volontà umana nel mettere o togliere certe funzioni...

Ora capisco l'assenza (scandalosa) del Knox Matrix su A9+, non sapevo la storia del JDM... Praticamente è un tablet Samsung, non Samsung.
E Knox Matrix è un'altra di quelle funzioni a costo zero che potremmo avere tutti, e invece no...

E capisco inoltre perché il software del tablet sembra castrato con molte funzioni in meno, anche rispetto al mio A25, che top di gamma di certo non è.

Va bene, impariamo cose nuove.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SpiritoInquieto,

ci tengo a sottolineare che dispositivi diversi presentano delle caratteristiche hardware e software differenti, di conseguenza alcune funzioni possono essere presenti in un modello piuttosto che in un altro.

Ti ringrazio, comunque, per aver condiviso le tue opinioni, che saranno certamente prese in considerazione in un ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes