Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Carica tablet

(Topic created on: 05-07-2023 02:30 PM)
207 Views

I have this problem too

martys03
Apprentice
Options
Salve, ho un tablet samsung galaxy tab s6 lite 2022 e spesso quando lo metto in carica con il suo caricabatterie mi spunta la notifica di caricamento lento. Cosa posso fare? Utilizzo il caricabatterie originale da sempre.
3 REPLIES 3
Dadelandia
GrandMaster
Options
Ciao martys,
hai provato a cambiare caricabatterie? Hai controllato che non ci sia della polvere o qualche corpo estraneo nella porta usb dove colleghi il cavo di ricarica? Puoi provare ad usare anche uno stuzzicadenti pulito, facendolo passare con molta delicatezza attorno al piccolo circuito all'interno della porta, stando molto attenta a non rovinare i circuiti di ricarica (quella piccola piastrina che vedi). Se non sei in grado di farlo, o se non ti senti sicura, non rischiare perché potresti creare un danno.
A presto
Slash76
Hotshot
Options
Ciao, potrebbe essere solo il cavo, se hai la possibilità prova a fare una prova con un altro
0 Likes
hc900
Voyager
Options

Dentro il cavetto hai 2 fili di alimentazione e 2 fili per i dati, questi ultimi sono fragili e spesso si rompono.

Prima prova cambiare il cavetto con uno del tuo SmartPhone o altro, poi l'alimentatore -che a me si era rotto dopo 1 anno di utilizzo- qui le cose sono più complesse.

0 Likes