Ciao anna961, Benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarci più precisamente il modello del t... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao anna961, Benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarci più precisamente il modello del t... Visualizza Post |
|
Ho sistema operativo 5.0.2 e non riesco a scaricare la app di sky go perché in play store non la trovo il Samsung app nemmeno Se la cerco con... Visualizza Post Ciao Ste, se non hai dati da salvare tipo: foto, video, rubrica, musica, appuntamenti in calendario ... Visualizza Post |
|
Dopo 2 anni dall'acquisto del samsung tab3 P5200 10.1 notando che improvvisamente inserendo il cavetto di ricarica non compariva più... Visualizza Post Ciao Adnos77, mi dispiace per il tuo Tab 3 😞 Non conosco il tuo caso, quindi non so di preciso il m... Visualizza Post |
|
Da un paio di giorni lo schermo si spegne come se avessi premuto il tasto di blocco e non si riaccende subito, anche se si accendono le luci... Visualizza Post Ciao Barbara6, Benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di verificare se tali anomalie si pres... Visualizza Post |
|
Gentile Samsung, Ho acquistato una Led View cover per samsung s7 edge sul shop samsung nel mese di giugno dopo una settimana circa di funzionamento... Visualizza Post |
|
Buongiorno, il mio tablet Samsung Note 10.1 2014 Edition continua a segnalarmi, vibrando, che la penna S-pen è stata rimossa ma in realtà non è... Visualizza Post Ciao andrea_88, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di avviare il tuo Note in modalità si... Visualizza Post |
|
Salve scrivo perché da qualche settimana ho problemi di ricezione di rete con il Samsung galaxy S tab. Mi provo a spiegare (non me ne intendo... Visualizza Post Ciao Alyz, Benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati median... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ieri ho acquistato il mio primo tablet Samsung (galaxy tab a) all'Unieuro dopo circa 30 minuti di utilizzo ho riscontrato un... Visualizza Post Ciao Marco10102, Benvenuto sulla Community Samsung, ti ringraziamo per il tuo contributo! Tienici ag... Visualizza Post |
|
Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo... Visualizza Post |
|
ecco perchè in molti, come me, hanno scelto altro. io amo i prodotti samsung e ne ho sempre avuti, m... Visualizza Post |
|
Per una sciagurata serie di coincidenze, tablet estratto dalla custodia, distrazione ... il Samsung S2 di 4 mesi mi è caduto di mano, non era la... Visualizza Post Ciao MAURO961, Benvenuto sulla Community Samsung!Devo confermarti che in tutti i modelli di Tab il d... Visualizza Post |
|
da circa una settimana la batteria del mio tablet 10.1 gtn 8000 non carica piu del 23% cosa posso fare? inoltre se il dispositivo e acceso non... Visualizza Post Salve, io sono in possesso dello stesso tablet versione 2014 ed ho il medesimo problema. Cercando un... Visualizza Post |
|
Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7'' non si accence più. Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva,... Visualizza Post Ciao Soapman, il centro a te più vicino è il seguente: VIDEOSAT SNC DI MAURI E TERRUZZI VIA PROVINCI... Visualizza Post |
|
perche più volte mi appare "scheda sim aggiunta riavviare il dispositivo per accedere alla rete mobile" Visualizza Post Ciao alkoipa, ti confermo che è opportuno procedere a un ripristino ai dati di fabbrica del disposit... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono interessat al acquisto di un Galaxy tab S2, uno degli usi che mi servirebbe maggiormente è quello di collegare tramite cavo... Visualizza Post Ciao Donaxy, purtroppo non possiamo garantire la compatibilità dell'accessorio OTG che stai utilizza... Visualizza Post |
|
Buonasera, Sono 2 giorni che il mio galaxy note pro, arrivato a circa il 30% di batteria, comincia con uno sfarfallio dello schermo e subito dopo... Visualizza Post Ciao Diapason1000, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il problema che stai ... Visualizza Post |
|
Ho il tablet che, arrivato a circa il 60% di batteria, inizia a fare continui reboot. Il problema svanisce se lo collego alla rete elettrica. ... Visualizza Post Ciao nicol8479, in questo caso ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, portand... Visualizza Post |
|
Ciao, ho acquistato da poco un Galaxy Tab A e con grande sorpresa ho scoperto che la app Premium Play non consente il download dei contenuti,... Visualizza Post ma com'è possibile questa cosa?su Galaxy tab a6 i permessi root non permettono di aprire l app di pr... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, avrei una domanda sul problema del mio note pro 12.2....premettendo che ha svolto per 8 mesi il suo lavoro egregiamente, da ieri si... Visualizza Post Ciao Matteo113, benvenuto in Community, se hai già tentato il ripristino alle condizioni di fabbrica... Visualizza Post |
|
Ho un galaxy tab con ANT+ ma non riesco in nessuna maniera a collegare un dispositivo ANT+. Mi spiego meglio, vorrei collegare dispositivi... Visualizza Post Ciao Rchester, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti, mio malgrado, che que... Visualizza Post |