salve ho sbagliato x errore il pin digitale e adesso mi chiede il codice bleckup .come posso recuperarlo? Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
salve ho sbagliato x errore il pin digitale e adesso mi chiede il codice bleckup .come posso recuperarlo? Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Visualizza Post |
salve ho sbagliato x errore il pin digitale e adesso mi chiede il codice blackup .come posso recuperarlo? Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Visualizza Post |
Ciao, sto provando a dettare delle risposte ai messaggidal mio S3, ma il riconoscimento vocale è pessimo: ci mette molto tempo a... Visualizza Post Che dire? Siamo nel 2017 ed i primi esperimenti di riconoscimento vocale da parte dei PC sono lontan... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei reinstallare Marshmallow e rimuovere Nougat dal mio Tablet. Potete indicarmi i centri assistenza abilitati su Cagliari e... Visualizza Post Ogni aggiornamento software contiene al suo interno l'istallazione di patch di sicurezza che vanno a... Visualizza Post |
Buonasera, Sono un nuovo iscritto. Ho da pochi giorni acquistato un nuovo tablet s3 sul quale ho installato sky go. Appena collegato mi accorgo... Visualizza Post Ciao 56Roberto, benvenuto nella nostra Community!, purtroppo SkyGo trasmette in 16:9 mentre il table... Visualizza Post |
PROBLEMA DI SURRICALDAMENTO GALAXY NOTE PRO 12 MODELLO SM-P905. AL 50% DELLA BATTERIA SI RIAVVIA CONTINUAMENTE. FUNZIONA SOLO SE LO... Visualizza Post Ciao mauriziomont, Benvenuto nella nostra Community!ti consiglio, visto quanto indicato, di eseguire... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung galaxy tab 2 GT-P5100, ormai da 5 anni. Data la lentezza del dispositivo ho pensato che potrebbe essere opportuno... Visualizza Post Ciao Lino15,ti confermo che un ripristino ai dati di fabbrica potrebbe migliorare la situazione anda... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy note 10.1 ed.2014 di cui sono molto soddisfatta, ma ultimamente mi dà un po di problemi. Lo uso per lavoro e uso... Visualizza Post Ciao Claudiar2,attualmente, per quanto riguarda i tablet con sistema operativo Android, l'unico che ... Visualizza Post |
Salve, da quandomho aggiornato iltablet alla patch di agosto non risulta più disponibile il filtro luce blu, neanche nelle... Visualizza Post Ciao, me la sono presa con il venditore e gli ho restituito il tablet. Grazie per il supporto Visualizza Post |
Impossibile effettuare la connessione wi-fi tra Samsung Tab S2 e wi-fi della fotocamera Nikon D750 (NIKON_WU2_0090B517A225), cosa che riesco a fare... Visualizza Post Ciao tiesse512, Benvenuto nella nostra Community :) sono contento che sia riuscito a risolvere l'ano... Visualizza Post |
Buonasera. Dai ieri il mio tablet Galaxy a6 ha smesso di leggere il cavo otg, che prima funzionava. Inoltre da spento non carica e da acceso... Visualizza Post Ciao Allle, benvenuto nella Community Samsung!, mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo Tab... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare le punte di ricambio per la s pen del tab 3s. Possibile che Samsung non produca ricambi per parti... Visualizza Post Ciao Claudio721, Benvenuto sulla Community Samsung! Nella tua zona potrai fare riferimento al seguen... Visualizza Post |
svoice quando chiedo il comando sms , mi dice che non è abilitato Visualizza Post Ciao gaetano1970, benvenuto nella nostra Community!, potresti indicarrmi il modello del tuo disposit... Visualizza Post |
salve, da ieri riscontro problemi con le prepagate mastercar nell'acquisto su galaxy apps per il mio GearS3 frontier. Dopo alcuni... Visualizza Post Ciao RedMat, ti consiglio come prima cosa di verificare che i dati della carta siano inseriti nell'a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti La nostra Community migliora ancora! Sta per arrivare un nuovo design e tanto altro ancora, per rendere questo... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato il tablet. Galacy Tab A 6. Ho fatto appena 2 ricariche della batteria. Dalla seconda ricarica della batteria ho... Visualizza Post Ciao giames007, ringraziandoti per i dettagli, ti rassicuro sul fatto che il tuo caso è in gestione ... Visualizza Post |
|
Salve! Il mio problema con il samsung galaxy tablet S2 è che all'accensione resta bloccato sul logo Samsung. Cosa posso fare? Visualizza Post |
Ho un tablet Galaxy tab A 2016 ma non riesco a trovare l'opzione di stampa. Ho scaricato la plug in della stampante HP ma nella tendina dove... Visualizza Post Ciao Saby2, una volta che installi in plug-in di stampa e lo attivi, parte la ricerca delle stampant... Visualizza Post |
Scrivo solo per rendere noto a tutti come il post-vendita Samsung sia purtroppo ridicolo. Acquisto in data 06-09-2017 un Tab s3 (ricordiamo top... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
10 | |
8 |