Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notato un fastidioso ritardo nella digitazione sulla tastiera hw del mio galaxy book. La tastiera va in tempi rapidi in stan by, e nel momento... Visualizza Post
Buongiorno Community, è il mio primo messaggio
ho una domandina spero semplice.
Sono fuori per lavoro e ho portato dietro di me il tablet con... Visualizza Post
Ciao,
mi chiedevo se ci sarà mai in futuro un aggiornamento che permetta di associare samsung pay ad un conto paypal. Sfortunatamente la mia... Visualizza Post
Da qualche giorno le app si chiudono improvvisamente nel bel mezzo del loro utilizzo da parte mia. Ho provveduto di volta in volta a cancellare le... Visualizza Post
Salve,
ione come regalo, tutto splendido, tutto funzionante alla perfezione tranne questo aspetto: connessione ad internet ok via wi-fi ma quando... Visualizza Post
Buongiorno, all'accensione del tablet mi chiede di inserire una password. Ma non ho mai dato questa impostazione. Come posso risolvere il... Visualizza Post
Salve. Vorrei sapere se è possibile connettere il tablet Galaxy TAB A 2018 (SM-T595N) con una TV non smart attraverso un dongle compatibile... Visualizza Post
buonasera, ho appena acquistato un tab s4. ho un problema con la s pen: questa attiva lo schermo e scrive gia ad un cm dallo schermo rendendola... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se la tastiera del Tab s4 è compatibile con il Galaxy tab A 2018 visto che entrambi i dispositivi hanno gli stessi pin
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.. Sono da pochi giorni felice possessore di un Galaxy Tab A (2016).. Ho notato che utilizzando Chrome la connessione avviene... Visualizza Post
Buongiorno, Ho riscontrato che il mio Tab A 2018 non è compatibile con alcuna S pen. Dato che per me è molto importante avere un pennino touch che... Visualizza Post
Ho acquistato di recente delle cuffie bluetooth Pioneer SE-MJ553BT-K che riesco a collegare facilmente al mio cellulare, ma che il mio Samsung... Visualizza Post
Ho acquistato di recente delle cuffie bluetooth Pioneer SE-MJ553BT-K che riesco a collegare facilmente al mio cellulare, ma che il mio Samsung tab... Visualizza Post
mi ripresento; mi chiamo Vittorio e mi sono iscritto in quanto ho problemi di aggiornamento del mio tablet Galaxy Note 10.1.
Sarei felice se mi... Visualizza Post
Salve,il 31 Marzo 2018 ho acquistato un galaxy book 12" 256 GB. Modello SM-W720NZKAITVE' da una settimana che ho problemi durante la... Visualizza Post
Buonasera, gradirei un'informazione. Il Samsung Tab S4 può supprtare l'app SNote del tableta Galaxy 10.1 del 2012 o deve necessariamente... Visualizza Post
Scusatemi la mia incursione nel forum, ma mi tormenta il fatto di avere acquistato l'ultimo tablet Samsung approfittando della promozione che... Visualizza Post