Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App note

(Argomento creato il giorno: 02-02-2021 02:01 PM)
336 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Samuele33
Apprentice
Opzioni
Dopo un mese che utilizzo Tab s7 vorrei condividere la mia esperienza positiva sull'utilizzo della s pen,premetto che provengo da ipad con apple pencil di prima generazione
I due sistemi sono differenti secondo me bisogna prediligere Samsung se abbiamo necessità di scrivere e prendere appunti,invece se siamo dei disegnatori la pencil di apple offre maggiori possibilità 
Secondo me sarebbe utile inserire uno strumento righello nel menù dove compaiono le penne e lo strumento evidenziatore dovrebbe muoversi in linea orizzontale quando si interagisce sui testi

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samuele33, benvenuto in Community 🙂

Ti ringrazio per il tuo feeback, lo Staff è lieto di sapere che ti stia trovando bene con il nostro prodotto e con la S-Pen.

A riguardo del tuo suggerimento, oltre a raccoglierlo in questa sede, ti invito a fare di più segnalandolo direttamente agli sviluppatori, in modo che se ne possa tenere conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Segui le indicazioni fornite QUI :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samuele33, benvenuto in Community 🙂

Ti ringrazio per il tuo feeback, lo Staff è lieto di sapere che ti stia trovando bene con il nostro prodotto e con la S-Pen.

A riguardo del tuo suggerimento, oltre a raccoglierlo in questa sede, ti invito a fare di più segnalandolo direttamente agli sviluppatori, in modo che se ne possa tenere conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Segui le indicazioni fornite QUI :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Samuele33
Apprentice
Opzioni
ciao,sono contento che possa essere d'aiuto, ti chiedo di spiegarmi come fare per girare la segnalazione agli sviluppatori, grazie
0 Likes