Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP NOTE IMPLEMENTARE CON text to speech

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 03:51 PM)
59 Visualizzazioni
Frank0086
First Poster
Opzioni
Sono dislessico e studio con il tablet tutti i giorni aprendo pdf di slide date a lezione con l'applicazione di sampsung note.
Questa applicazione non ha al suo interno nessuna possibilità di farsi leggere i documenti pdf.

RICHIESTA:

Sarebbe utilissimo che riuscisse sampsung ad implementare una versione di text to speech come ha fatto microsoft edge nel suo motore di ricerca, quando si leggono i pdf (un semplice ausilio alla lettura, che puo essere comodo per tutti, non solo per chi ha delle difficoltà oggettive)
0 Likes
2 Risposte
Pakisan
Navigator
Opzioni
Cerco anche io un'app del genere, che leggesse le mie note e i miei appunti. Sarebbe il massimo ascoltare in autobus i miei appunti.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Frank0086🤝

Vi ringrazio per il feedback fornito, sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per aggiornamenti presenti e futuri. 😊

Attualmente, considerando che non vi è tale possibilità, posso suggerirvi l'utilizzo di un'app esterna, preposta allo scopo. Occorrerà fare riferimento alle applicazioni disponibili sul Google Play Store, testando e verificando quella che possa fare al caso vostro.

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes