Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 12:54 PM)
659 Visualizzazioni
Erichina5
Voyager
Opzioni
Io avevo fatto l'aggiornamento a Novembre del samsung galaxy tab s6 lite, e l'aggiornamento a android 13 che fine ha fatto?
0 Likes
15 Risposte
Erichina5
Voyager
Opzioni
Ok,grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento ad Android 13 è uscito oggi in Francia per il modello LTE (SM-P615). Nei prossimi giorni/settimane potrebbe essere fatto uscire anche per l'Italia ma sicuramente ormai parliamo di settimane. Per il modello WiFi (SM-P610) non è stato ancora rilasciato purtroppo.
0 Likes
franvcesca
Student
Opzioni
Secondo te entro quando uscirà quello per il modello SM-P610?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È già iniziato in contemporanea al modello SM-P610 ma per entrabi è disponibile solo in Francia. Nei prossimi giorni potrebbe uscire anche da noi quindi controlla spesso 😉. Io ho messo quel firmware francese e ho ripristinato e posso assicurarti che hanno fatto un gran lavoro. Tutto il dispositivo è fluidissimo e finalmente la tendina delle notifiche è animata. L'unico glitch riguarda le icone che si buggano sempre e diventano piccolissime e circondate da uno sfondo del colore impostato (solo nel multitasking, fino a quando non lo chiudo e riapro poi tutto a posto)
0 Likes
franvcesca
Student
Opzioni
grazie mille per le info
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao franvcesca, benvenuta in Community! 🌸 Ciao FedeX_4823! 

Mi preme intervenire al fine di precisare che lo sviluppo e la distribuzione degli aggiornamenti software, seguono criteri e tempi diversi in base al paese di destinazione dei prodotti, pertanto prendere in considerazione ciò che viene deciso da altre divisioni Samsung non è sempre consigliabile.

Per le informazioni ufficiali sugli aggiornamenti ad Android 13 per i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia, raccomandiamo di fare riferimento all'apposito avviso presente sull'app Samsung Members che riporta l'elenco dei dispositivi aggiornabili e i tempi previsti. 🙂

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes