Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore compatibile galaxy tab 4 10.,1

(Argomento creato il giorno: 27-12-2016 10:34 AM)
389 Visualizzazioni
lagaza
Voyager
Opzioni

buongiorno per natale ho acquistato un SM-T715NZDEITV (tablet S2 2016 - LTE - 8.0) e mi occorre l'adattatore HDMI per poterlo collegare a un videoproiettore (lo uso per lavoro). io ho anche un NOTE PRO 12 e l'adattatore originale che ho comprato (funziona anche su NOTE 4) NON FUNZIONA su Tablet S2. quale devo acquistare?

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lagaza, Benvenuto nella nostra Community!

Preciso subito che il tab S2 2016 8" possiede il codice modello SM-T719NZDEITV e non dispone di MHL.

Il modello SM-T715NZDEITV (Tab S2 8" modello 2015) supporta invece MHL.

Quali dei due modelli di Tab S2 possiedi?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
lagaza
Voyager
Opzioni

ciao, possiedo il SM-T719NZDEITV e ho necessità di trasmettere dei file word/ppt per lavoro a dei proiettori/TV in ambiente non WIFI, quindi solo con cavo (come uso già con NOTE PRO 12 e NOTE 4). mi pare di capire che anche con la Chromecast 2 non risolvo il problema. ho appena acquistato un trasmettitore con microchip su ebay che dovrebbe bypassare il problema della mancanza di MHL. 

ciao e grazie.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro lagaza,

il tuo Tab dispone di Mirroring, potrai quindi usare il nostro All Share Cast Dongle Samsung o un comune trasmettitore Miracast che suppongo sia proprio l'accessorio che già hai acquistato su Ebay :winking-face:

Ciao e buon anno nuovo!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
lagaza
Voyager
Opzioni
Ciao no non è così. Il tuo collega contattato su asistenza tramite sito mi ha confermato che il vostro adattatore (che avrei preso al volo) necessita comunque di appoggiarsi a una rete WiFi. A me serve qualcosa che non richieda la presenza di reti WiFi e dia le stesse prestazioni del cavo mhl. L'adattatore comprato su ebay funziona benissimo e rimedia alla mancanza del tablet. Perché ragazzi togliere questa possibilità è una mancanza.... non un miglioramento! Ciao
0 Likes