Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto tablet

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 02:56 PM)
239 Visualizzazioni
LolMax
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho ormai da circa un anno un galaxy s22 ed ora stavo valutando l'acquisto di un tablet Samsung in quanto ne ho veramente bisogno per l'università. Quale tablet ha le migliori interazioni con il mio s22? Sapreste indicarmi anche le più utili in generale? Grazie mille!
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a questo link puoi trovare tutti i tablet attualmente disponibili: https://www.samsung.com/it/tablets/

Per i Top di Gamma trovi la serie Galaxy Tab S9, se vuoi risparmiare puoi prendere i Galaxy Tab S9 FE.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao calcola che qualsiasi tablet va bene pero da galaxy Tab 6 in su hanno migliorato parecchie
La prima cosa da sapere quale il tuo budget, visto che devi usare per l'università io personalmente ti consiglierei il Galaxy Tab S9 FE+ (5G) 12.4 lo trovo un ottimo dispositivo per la tua esigenza ,ovviamente dipende dal tuo budget, sennò ce il modello S 7 o S6 con un prezzo inferiore
pincio67
LolMax
Apprentice
Opzioni
S9 FE gode delle stesse interazioni con s22 del Tab S9?
0 Likes
LolMax
Apprentice
Opzioni
Tra S9 FE+ wifi e S9 FE 5G che differenza sostanziale c'è?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Versione solo wifi devi avere per forza il wifi per connettersi a internet ,invece la versione 5G metti una sim dentro e hai internet in qualunque posto ti trovi (tranne il un bunker 😜😜😜) ma per il resto non cambia nulla
pincio67
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le funzionalità dell'ecosistema Galaxy sono supportate da entrambi i modelli. In particolare a cosa stavi pensando?

A presto.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Al di là della presenza del 5G o del solo Wi Fi Galaxy Tab S9 FE+ ha uno schermo più grande, la fotocamera ultrawide posteriore, un quantitativo di memoria RAM superiore (a parità di storage) e più batteria.

A presto.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

LolMax, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In prima istanza, ci tengo a ringraziare danitudi971 e Pincio67 per l'utilissima spiegazione e per i dettagli forniti! 

Ad ogni modo, per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se vi sono delle funzionalità specifiche che sono per te indispensabili per l'acquisto del prodotto? 

Considera che uno dei punti di forza del Galaxy Tab S9 FE è proprio la produttività! 😊 È possibile utilizzare diverse applicazioni per prendere appunti, facilmente condivisibili e gestibili con altri utenti, quali Samsung Notes, Good Notes e Google Meet, estremamente utili e pratiche ai fini dello studio! 

Posso suggerirti di consultare il seguente link, nel quale vengono illustrati tutti i vantaggi e le interazioni possibili avendo un ecosistema Galaxy! 😉

https://www.samsung.com/it/mobile/connected-experience/

Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cris2012A34
Explorer
Opzioni
Magari potresti vedere un samsung galaxy s8?