in data 06-03-2020 12:24 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti
Vorrei sapere come mai non riesco a visualizzare Youtube in 8k sul mio televisore, ma riesco solo a visualizzare in 4k e premetto che non sono problemi di connessione; connesso tramite lan a modem con fibra ottica valori attorno ai 150 mb/s in dowload. Stessa cosa video scaricati in 8k tramite pc su chiavetta usb 3.0 non riescie a visulizzarli mi da errore formato, ho provato in diversi formati che da in elenco il tv ma niente da fare, stesse codifiche in 4k le accetta in 8k no mi sapete dire come mai. Grazie
- Tag:
- Youtube
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 09-03-2020 12:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Bygon69,
per quanto concerne Youtube, devo indicarti che il servizio in 8K é ancora in fase di definizione. I contenuti saranno probabilmente disponibili su una piattaforma dedicata e con codec particolari ad essa destinati.
Per quanto concerne i video riproducibili in 8K tramite periferica esterna, come indicato a pagina 162 del manuale, é necessario che presentino tutte le caratteristiche qui riportate [codec, risoluzione, frame rate e bitrate]
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-03-2020 04:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie provo a ricodificare il video
in data 30-09-2020 10:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Bygon69,
non vedremo mai i filmati su youtube in 8k semplicemente perché non è implementato il codec AV1 e non è neanche possibile farlo via software, il modello 950T 2020 ce l'ha implementato, youtube dovrebbe implementare il codec hevc per lo streaming in 8k ma non gli conviene dato che è più esigente in termini di dati rispetto al AV1.
Ad essere sincero non è di fondamentale importanza youtube ma al momento mi chiedo se e chi farà streaming in 8K ? la tv sarà compatibile ? o sono soldi buttati ?
in data 31-12-2021 09:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ormai è passato un anno, YouTube ha implementato migliaia di video in 8K,
addirittura Netflix inizierà a trasmettere in AV1 per il 4K.
vorrei sapere come devo fare per risolvere questo problema, ho acquistato un TV 8K, e vorrei poter vedere contenuti in 8K.
se non si può risolvere allora vorrei la sostituzione del prodotto siccome non rispecchia le caratteristiche promesse alla vendita
in data 01-01-2022 12:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ad oggi la tecnologia 8K e' ancora molto prematura, nessuna TV trasmette in 8K, pochissimi i contenuti. Molti dicono che non ci sara' futuro per l'8K a breve termine.
in data 01-01-2022 12:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si questo è vero. I contenuti sono pochi, ma avendo io pagato per una tecnologia, vorrei poterne usufruire in ogni sua parte, sulla scatola c’è scritto 8K a caratteri cubitali, e non compatibile solo con alcuni formati di 8K.
e io vorrei almeno poter avere quello per cui ho comprato il TOP di gamma Samsung, perché quando l’ho acquistato era il top di Samsung.
in data 01-01-2022 01:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non centra nulla se e' una TV 8K, Samsung potrebbe fare anche TV 16K, poi e' da vedere se ESISTONO formati fruibili a 16K.
Samsung commercializza TV anche 8K, poi sta' al consumatore decidere se acquistarlo o meno, mica lo ha obbligato ad acquistarlo.
Il suo ragionamento non sta' in piedi.
Buon Anno.
in data 01-01-2022 03:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse non sono stato chiaro, i contenuti in 8K ci sono, è che il 950r non può riprodurli, perché non supporta il codec AV1, cosa che invece c’è sul 950t.
io sto dicendo che se Samsung vende un tv che supporta l’8K dovrebbe almeno supportare il codec in cui questa risoluzione viene trasmessa.
poi che c’entra il fatto che nessuno mi ha obbligato? Io ho voluto un tv 8K, è che questo TV non lo supporta
in data 01-01-2022 06:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ora il quesito e' chiaro, su questo non conosco la risposta, deve attendere l'intervento da un Samsung Expert.
Buon Anno.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »