Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi su Samsung ES6100

(Argomento creato il giorno: 23-11-2015 11:50 PM)
512 Visualizzazioni
Dave
First Poster
Opzioni

Salve, il tv in oggetto non si collega piu in wifi.

Esiste un modo per resettare le impostazioni di rete?

Gia eseguito reset factory e reset smart hub.

Provato già due router diversi e thetering Wi-Fi dal telefono ma non si collega.

Firmware 2005.0 aggiornato.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
luz651
First Poster
Opzioni
Salve Dave, forse abbiamo problemi simili. Il mio post e' vicino (in lista) al tuo. Stesso modello anch'io con problemi wifi. Per fortuna il mio si collega ma tutte le volte che lo accendo gli devo ridare la chiave di sicurezza. A me i problemi sono iniziati proprio con l'aggiornamento firmware...per risparmiare tempo posta anche la versione sw ( quello che hanno chiesto a me) da menu' -supporto- contattare samsung
0 Likes
Dave
First Poster
Opzioni

DUID: CPCB3EXSRLICI

Firmcode: T-INFOLINK2012-1021

Leggendo in giro sembra che sia il wifidirect e/o soft AP a creare problemi. Entrando in quei menu il televisore si pianta.

Da quando ho aggiornato al 2005.0 son passati 5-6 mesi senza avere nessun problema.

Grazie

0 Likes
Dave
First Poster
Opzioni

UPDATE:

dopo vari tentativi ora WIFI-DIRECT e Soft AP funzionano, il problema persiste sul wifi, non si collega al router.

Configurando in thetering un S6 su canale 6 senza password funziona (ma non mi pare una gran cosa).

Nessuno proprio nessuno ha riscontrato un problema analogo ed è riuscito a risolverlo?

0 Likes