in data 01-12-2018 12:49 PM
Buongiorno
avevdo perso le quattro viti che fissano il piedistallo alla tv volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi di quali viti si trattano
grazie
in data 03-12-2018 03:16 PM
in data 03-12-2018 03:56 PM
Gentilissimo Riccardo
il centro assistenza che mi avete indicato è stato inutie
mi ha chiesto di portare tv e piedistallo li (io al momento non ho la macchina ) ed avremmo trovato le viti
questa cosa posso farla senza dover andare da loro ma in un qualsiasi negozio di ferramenta !
in pratica un servizio pessimo
in data 03-12-2018 04:30 PM
Ciao Marco070,
considera che per le staffe (quindi non per il piedistallo) le viti sono M8.
Per il piedistallo, invece, il discorso cambia.
In casi come questo, infatti, le viti può indicarle solo il centro: ti hanno fornito le indicazioni sulle viti?
Fammi sapere, ciao!
in data 03-12-2018 07:11 PM
Gentilissimo Riccardo
come gia detto il
centro assistenza che mi avete indicato è stato inutie
mi ha chiesto di portare tv e piedistallo li (io al momento non ho la macchina ) ed avremmo trovato le viti
questa cosa posso farla senza dover andare da loro ma in un qualsiasi negozio di ferramenta !
in pratica un servizio pessimo
hanno chiaramente detto che ne hanno idea ed io mi chiedo semplicemente se la Samsung si può accontentare di una tale risposta
in data 03-12-2018 10:18 PM
Tu dal ferramente ci puoi andare benissimo ma sappi che oltre al passo della vite e' molto importante la LUNGHEZZA, se la prendi troppo lunga rischi di spaccare o peggio ancora mandare in corto circuito l'eventuale scheda elettronica posta dietro quindi e' meglio rivolgersi al centro assistenza autorizzato Samsung.