Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video su USB

(Argomento creato il giorno: 22-01-2022 09:57 PM)
371 Visualizzazioni
Ernesto651
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla...

In merito a film su chiavetta usb.

Ho notato che in alcuni televisori c'è la funzione che ti permette di riprendere un video dall'ultima interruzione.

Esempio: guardi un film, a metà smetti, e spegni. Quando vuoi andare avanti riprende esattamente dal quel punto.

Nel mio vecchio Samsung funziona cosi, mentre in un Philips di amici no. Se interrompi un film poi riprende dall'inizio.

Come si chiama questa funzione? In modo da verificare che ci sia nel mio prossimo acquisto.

Grazie per una risposta.

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Intende il Time Shift ? sappia che Samsung lo ha rimosso dal 2018 mentre sui Philips e' sempre presente.

0 Likes
Ernesto651
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Grazie per la risposta.

No, non credo sia quello.

Faccio un esempio:

Metto un film nella chiavetta Usb che collego alla tv. Ne guardo metà, poi spengo.

Una volta che riaccendo posso proseguire la visione dall'esatto punto dell'interruzione.

Nel Philips di amici se si fa questo tipo di operazione il film riparte da capo e non da punto in cui si è interrotto. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella funzione dipende dall'app Media Player che sta' usando, io sul Philips uso VLC mentre sui Samsung il player e' integrato nel firmware. Non esiste un nome specifico.

0 Likes
Ernesto651
First Poster
Opzioni

Bene tutto chiaro ora.

Grazie per la risposta!

Buona serata.

0 Likes