Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio ragazzo ha preso una smart tv au7100 ma mi lascia perplessa sotto vari aspetti:
- sembra lenta. Per scorrere le app, le voci di menù o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ad agosto ho comprato il tv in oggetto e da un po’ noto che c’è molto rumore video. Se si guarda bene è come se i pixel si... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore modello UE32N4302AKXXH Nella messa in funzione mi fa scegliere la lingua italiano ma al momento di scegliere la zona... Visualizza Post
Scrivo qua perché ho un problema con il tv Neo Qled 55 QN90A e Sky Q (premetto che sia Sky Q che il Tv sono aggiornati all'ultimo firmware).
... Visualizza Post
Buongiorno,
Ieri ho comprato una Samsung TV modello UE32T4300AK e mi ha dato dei problemi nell'accettare i termini e condizioni per usare... Visualizza Post
Buongiorno, nei giorni passati la smart tv non si collegava ad internet, chiedendo sempre la pwd, ma non riuscendo a connettere le app. A seguito... Visualizza Post
Ciao,
dopo alcune settimane di inutilizzo dell’app, non riesco a gestire il mio televisore, che risulta off line. Sia il mio smartphone che... Visualizza Post
Buonasera, a distanza di quasi 2 mesi dall’invio di richiesta di rimborso per TV difettosa(richiesta che sono stato costretto ad accettare vista... Visualizza Post
Salve ho un problema vonmla presa satellitare..
Dall tv mi dice che il segnale è al 10%, mentre mettendo lo stesso cavo su un'altra tv è al... Visualizza Post
Nei giorni scorsi, talvolta, il televisore sovrapponeva immagini diverse sullo schermo; trascorsi pochi istanti tornava normale. Da stasera il... Visualizza Post
Buonasera, possiedo una Smart TV Samsung serie 6 Qled 4K 43" QE 43 Q60A , chiedevo se è possibile registrare su Hdd esterno , poiché non riesco... Visualizza Post
Ho acquistato un nuovo telecomando su amazon, che esteticamente sembra lo stesso del mio smartTV Samsung.
Funzionano tutti i pulsanti ma non i... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato il modello indicato in oggetto, il telecomando in dotazione è quello solar BN59, essendo un pò complicato da... Visualizza Post
Buongiorno,
ho visto che per il modello 75" del QN95A è stato rilasciato il firmware 1903 sul sito Samsung. Invece per il modello 65" che... Visualizza Post
Gentile community,
anche io sto vivendo una situazione assurda con la pratica di rimborso.
Inviato moduli, tutto ok, i tecnici sono venuti... Visualizza Post
Ciao,sono nuovo del forum,anche se vecchio possessore di tv Samsung.
ho un 55 pollici schermo curvo UHD 3d 4k….non mi chiedete il codice,non... Visualizza Post