in data 24-12-2013 05:50 PM
Quando guardo video con le apps (es. Rai tv programmi dei giorni precedenti) i video partono ma si fermano continuamente per caricare altri dati. Ho provato a collegare direttamente la rete senza passare dal Wireless ma il problema persiste. Ho una rete fastweb abbastanza veloce, coi pc non ho mai avuto problemi. E' un problema di memoria del televisore. Esiste una soluzione?
Grazie
in data 24-12-2013 05:53 PM
dimenticavo il modello TV è UE32F5500AY
in data 24-12-2013 07:37 PM
ciao,ho appena provato sul mio che è lo stesso modello..a me non fa così..ho provato a vedere i video su raitv e non si blocca,prova a rivedere se persiste o se era un problema temporaneo..da ignorante ti potrei dire di andare su smart hub e fai un ripristino di quello.ma tu hai l'ultima versione di firmware? hai creato l'account samsung?
in data 27-12-2013 04:20 PM
In effetti dopo avere verificato con dei test che ho poco più di 2Mb di banda e avere verificato che in assenza di altri apparecchi la visione è normale, anche con la riattivazione degli altri pc e apparecchiature non ho più avuto problemi neanche tramite il Wireless quindi forse era un problema temporaneo sulla rete.
Grazie comunque della risposta.
Tonio7 ha scritto:ciao,ho appena provato sul mio che è lo stesso modello..a me non fa così..ho provato a vedere i video su raitv e non si blocca,prova a rivedere se persiste o se era un problema temporaneo..da ignorante ti potrei dire di andare su smart hub e fai un ripristino di quello.ma tu hai l'ultima versione di firmware? hai creato l'account samsung?
in data 27-12-2013 05:16 PM
ciao,scusa se ti scrivo di nuovo,ma volevo sapere a te esce sotto in basso a sx quando sei sui canali mediaset un msg con scritto è arrivato infinity provalo subito?