in data 08-07-2022 03:18 PM
Buongiorno
ho acquistato un nuovo TV MODELLO:QE55QN95BATXZT in DATA 14/06/2022
Alzando il volume gà oltre 13 quando viene trasmessa musica o film con delle tonalità basse si sente una festidiosa vibrazione. Ho provato per diversi giorni a capire se fosse un mio errore di montaggio o un problema del mobile in cui è posizionato e invece l'intero televisore vibra distorcendo il suono.
Non è possibile che un oggetto cosi costoso possa avere una problematica del genere ed è assurdo pensare che in design non si siano testate le caratteristiche a volumi elevati.
Si puo sistemare o megli anche rendere il Televisore
in data 08-07-2022 03:46 PM
Ciao @CN19,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Il fenomeno si presenta sull'audio proveniente da una qualsiasi sorgente (canale tv, sorgente HDMI)?
Hai per caso impostato una modalità audio particolare o hai apportato modifiche sull'equalizzatore?
Ti suggerisco in ogni caso di provare a eseguire un reset delle impostazioni dell'audio dall'apposito menu, seguendo questi passaggi:
Qualora non dovessi risolvere, si renderà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico per poter eseguire delle ulteriori verifiche in tempo reale sul prodotto.
Trovi qui i riferimenti del supporto dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Buona serata!
in data 21-01-2023 11:03 PM
Ciao, ho avuto lo stesso problema per due volte consecutive. Acquistato su Amazon, segnalato il problema, mi hanno spedito il televisore nuovo che ha lo stesso problema. Ho restituito e mi hanno detto che faranno verifiche e lo leveranno dalla vendita se così fosse. Incredibile che un televisore di fascia così alta abbia questo problema grossolano che rende il televisore inutilizzabile. Tu come hai fatto?
in data 23-01-2023 09:17 AM
Ciao @Members_p6MOgaZ,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il prodotto e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche e poter analizzare il tuo caso, ti invito a rispondere gentilmente al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 19-04-2023 10:16 AM
ho un QN900B 8K del 2022 abbinato al sistema audio Q990B . La tv, senza utilizzare il sistema audio della soundbar, ad ogni scena dove sono presenti i bassi diventa oscena. comincia a vibrare tutto il pannello posteriore (che qualitativamente è indecente visto che è un foglio di plastica senza nessuna rigidità) emettendo un suono fortissimo che copre praticamente tutto il resto.
Per fortuna che utilizzando il sistema audio con il q-symphony non ho problemi visto che i bassi li fa il subwoofer separato però per una tv da 6000 euro circa è imperdonabile.
in data 19-04-2023 11:27 AM
Ciao BIkerlife82, bentornato 🤝!
Leggere queste tue considerazioni non è certamente piacevole.
Ho analizzato quello che è il tuo caso e posso confermarti saranno necessari degli approfondimenti software per quanto riguarda questa segnalazione. Tali approfondimenti andranno svolti da remoto e, per questo motivo, quando sarai davanti al televisore, ti invito a contattare il nostro servizio clienti contattando uno dei canali di assistenza in tempo reale (numero verde o live chat).
Potrai trovare qui tutti i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avrei piacere che, una volta concluse le verifiche di rito, ci aggiornassi sull'esito dell'assistenza.
Un saluto e a presto,