Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VIBRAZIONI MODELLO:QE55QN95BATXZT

(Argomento creato il giorno: 08-07-2022 03:18 PM)
725 Visualizzazioni
CN19
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho acquistato un nuovo TV MODELLO:QE55QN95BATXZT in DATA 14/06/2022

Alzando il volume gà oltre 13 quando viene trasmessa musica o film con delle tonalità basse si sente una festidiosa vibrazione. Ho provato per diversi giorni a capire se fosse un mio errore di montaggio o un problema del mobile in cui è posizionato e invece l'intero televisore vibra distorcendo il suono.

Non è possibile che un oggetto cosi costoso possa avere una problematica del genere ed è assurdo pensare che in design non si siano testate le caratteristiche a volumi elevati.

Si puo sistemare o megli anche rendere il Televisore

5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @CN19,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Il fenomeno si presenta sull'audio proveniente da una qualsiasi sorgente (canale tv, sorgente HDMI)?

Hai per caso impostato una modalità audio particolare o hai apportato modifiche sull'equalizzatore?

Ti suggerisco in ogni caso di provare a eseguire un reset delle impostazioni dell'audio dall'apposito menu, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Audio
  • Impostazioni avanzate
  • Reset audio

Qualora non dovessi risolvere, si renderà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico per poter eseguire delle ulteriori verifiche in tempo reale sul prodotto. 

Trovi qui i riferimenti del supporto dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_p6MOgaZ
First Poster
Opzioni

Ciao, ho avuto lo stesso problema per due volte consecutive. Acquistato su Amazon, segnalato il problema, mi hanno spedito il televisore nuovo che ha lo stesso problema. Ho restituito e mi hanno detto che faranno verifiche e lo leveranno dalla vendita se così fosse. Incredibile che un televisore di fascia così alta abbia questo problema grossolano che rende il televisore inutilizzabile. Tu come hai fatto?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_p6MOgaZ,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il prodotto e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche e poter analizzare il tuo caso, ti invito a rispondere gentilmente al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674461783356.png

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BIkerlife82
Navigator
Opzioni

ho un QN900B 8K del 2022 abbinato al sistema audio Q990B . La tv, senza utilizzare il sistema audio della soundbar, ad ogni scena dove sono presenti i bassi diventa oscena. comincia a vibrare tutto il pannello posteriore (che qualitativamente è indecente visto che è un foglio di plastica senza nessuna rigidità) emettendo un suono fortissimo che copre praticamente tutto il resto. 

Per fortuna che utilizzando il sistema audio con il q-symphony non ho problemi visto che i bassi li fa il subwoofer separato però per una tv da 6000 euro circa è imperdonabile.  

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BIkerlife82, bentornato 🤝!

Leggere queste tue considerazioni non è certamente piacevole.

Ho analizzato quello che è il tuo caso e posso confermarti saranno necessari degli approfondimenti software per quanto riguarda questa segnalazione. Tali approfondimenti andranno svolti da remoto e, per questo motivo, quando sarai davanti al televisore, ti invito a contattare il nostro servizio clienti contattando uno dei canali di assistenza in tempo reale (numero verde o live chat).

Potrai trovare qui tutti i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Avrei piacere che, una volta concluse le verifiche di rito, ci aggiornassi sull'esito dell'assistenza.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes