Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita connessione app Netflix smart hub

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 10:40 PM)
271 Visualizzazioni
ciro671
Journeyman
Opzioni

Buonasera, voglio sottoporre alla community questo problema che si è  presentato (da venti giorni) sulla mia F8500,  mi spiego io ho una connessione in Fttc 100/20 mbps (reali 75/18) velocità dimostrata anche da speedtest e fast.com e da premettere che la tv è collegata via cavo ethernet e facendo  la verifica di connessione dall'app Netflix installata sulla tv ("verifica la connessione rete") il risultato della velocità  rispecchiava i vari host come ookla e fast (server proprio di netflix) e cioè 70/75 mbps ma poi improvvisamente da venti giorni quando faccio lo stesso test in app Netflix la velocità indicata é sempre 30/35mbps! Non riesco a capire cosa possa essere successo non ho cambiato assolutamente nulla tanto meno la linea e sempre stabile sui 70/75 mbps dimostrata subito dopo da speedtest e fast.com. Spero qualcuno possa illuminarmi perché sto impazzendo!

2 Risposte
Badango
Apprentice
Opzioni
Hai provato a sostituire il cavo ethernet?
Io ho avuto il tuo stesso problema ma su un altro dispositivo, e nonostante il cavo non fù mai stato toccato mi successe la stessa cosa.
0 Likes
ciro671
Journeyman
Opzioni

Ciao e grazie di aver risposto, si ho provato cat 5/5e/6 ecc ma nulla da fare sempre uguale, anche provato in wifi!

0 Likes