Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Vedere canali tvsat con Samsung Qled Q6FN

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 08:27 AM)
3381 Visualizzazioni
Matt1778
Journeyman
Opzioni

Ho già la parabola sul tetto ed ho acquistato questa tv che credo sia già predisposta alla ricezione dei canali satellitari.

Non essendo esperto vi chiedo cosa devo fare per poter guardare i canali attraverso la parabola.

Devo comprare un deocder o basta una scheda da inserire nel retro della tv?

Devo fare qualche abbonamento particolare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Sul sito TIVUSAT inserisci il modello della tua TV e vedi quale CAM e' compatibile, poi vai da un venditore tipo Unieuro e prendi la CAM e scheda, costa circa 80/90 euris (in offerta anche a 60 se la trovi), io ho preso da un amico ancora sigillata la HUMAX HD ORO con tesera che lo scorso anno MediaWorld la vendeva a 59 euris. La inserisci nello slot IC+ della tua TV e poi fai la ricerca canali. Ricorda che la parabola va puntata su HOTBIRD 13. Io ho il 55Q7 2018.

Non devi fare alcun abbonamento ma ti suggerisco quando dovrai REGISTRARE la CAM di inserire il nominativo di un abbonato RAI con regolare abbonamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Sul sito TIVUSAT inserisci il modello della tua TV e vedi quale CAM e' compatibile, poi vai da un venditore tipo Unieuro e prendi la CAM e scheda, costa circa 80/90 euris (in offerta anche a 60 se la trovi), io ho preso da un amico ancora sigillata la HUMAX HD ORO con tesera che lo scorso anno MediaWorld la vendeva a 59 euris. La inserisci nello slot IC+ della tua TV e poi fai la ricerca canali. Ricorda che la parabola va puntata su HOTBIRD 13. Io ho il 55Q7 2018.

Non devi fare alcun abbonamento ma ti suggerisco quando dovrai REGISTRARE la CAM di inserire il nominativo di un abbonato RAI con regolare abbonamento.

0 Likes
Matt1778
Journeyman
Opzioni
Grazie della veloce risposta.
La registrazione della CAM devo farla via Internet?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Si una volta acquistata, dovrai registrarla sul sito TIVUSAT inserendo i dati della CAM (numero seriale ecc.) e del fruitore del servizio. Non e' richiesto alcun abbonamento da pagare.
0 Likes
Matt1778
Journeyman
Opzioni
Ok,
grazie ancora!
0 Likes
Matt1778
Journeyman
Opzioni

Ho trovato queste due CAM, sono tutte e due della stessa marca ma hanno confezioni diverse..

Vanno bene egualmente?

IMG_20190108_174119.jpgIMG_20190108_172931.jpg

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Le CAM HD vanno bene tutte

Assicurati che siano C.I+

0 Likes