Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo di un solo telecomando tv e s

(Argomento creato il giorno: 06-12-2018 06:07 PM)
503 Visualizzazioni
mimmops
First Poster
Opzioni

Ho un televisore UE46ES8000 e ho comprato una Soundbar della Bose. Dopo aver istallata la soundbar, in automatico e senza fare alcuna procedura, con il telecomando del televisore riuscivo a regolare il volume della soundbar che si accendeva e si spegneva senza alcun problema  insieme al televisore. All'improvviso e senza alcuna procedura fatta, accendo la tv e non mi riconosce l'impiando costringendomi ad utilizzare i due telecomandi, quello per la tv per i canali e quello per la soundbr per accenderla e regolarne il volume. Cosa molto fastidiosa. Ho letto varie procedure tipo immettere il codice tel televisore, togliere la corrente alla soundbar, toglie e mettere i cavi hdmi e optical, ma nulla è successo. AIUTATEMI... grazie

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mimmops, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai modo di indicarmi esattamente in che modo hai collegato la tua Soundbar al tv?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mimmops
First Poster
Opzioni

Ho collegato sia il cavo hdmi sia il cavo optical (o una cosa del genere)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mimmops,

ti ringrazio per il dettaglio.

Per l'utilizzo di un unico telecomando è opportuno collegare la soundbar al tv semplicemente tramite porta HDMI Arc e attivare la funzione Anynet+ dalle impostazioni del tv.

Prova dunque a effettuare questo tipo di collegamento e tienici aggiornati :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes