Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uscita audio multipla

(Argomento creato il giorno: 19-09-2021 01:19 PM)
938 Visualizzazioni
umba46
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho un tv qe49q70rat abbinato ad una sb ps-wr65bb. La funzione uscita audio multipla la vedo "grigia". Significa che non posso ascoltare contemporaneamente dal tv/soundbarr e da cuffie BT?. peccato, si può ovviare?. Siamo in 2 a guardare la tv. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Umberto
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao umba46,

il tv indicato, ti confermo che risulta essere compatibile con la funzione relativa all'uscita audio multipla.

Tale impostazione, però, sarà attivabile solo quando vengono collegate delle cuffie bluetooth al tv. Non vi è la possibilità di poter riprodurre contemporaneamente l'audio da diverse sorgenti.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
umba46
Pathfinder
Opzioni
Perfetto, grazie della perfetta spiegazione.
0 Likes
giu1996
First Poster
Opzioni

Non è possibile attivare l'uscita audio multipla quando vi ho una soundbar commessa via hdmiarc?

0 Likes
giu1996
First Poster
Opzioni

Ho la   QE43Q60TAUXZT

0 Likes
sz2022
Apprentice
Opzioni

Salve, ho appena acquistato un televisore oled S90C ho l'esigenza di attivare l'audio uscita multipla in quanto  soltanto io ascolto la Tv con le cuffie il resto della famiglia no , è possibile effettuare questa operazione?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sz2022,

ecco qui una guida semplice e chiara per effettuare l'operazione richiesta:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-usare-gli-altoparlanti-della-tv-samsung-e-gli...

Facci sapere se va tutto bene 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert