Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Universal Guide ha modificato la schermata

(Argomento creato il giorno: 25-08-2019 09:52 PM)
3403 Visualizzazioni
Antonella73
Explorer
Opzioni

Ciao. Ho un Samsung  UE555NU8000 versione software 1270. Funziona perfettamente, per fortuna :smiling-face: ma da qualche giorno quando apro 'Universal guide' non appaiono più (come prima) i programmi in onda sui vari canali che seguo più frequentemente, ma solo icone di locandine di film in offerte varie di noleggio. Ho cercato nelle impostazioni della 'Universal Guide' ma non trovato nulla che potesse variare questa impaginazione. Rivorrei la rosa di canali in onda e non offerte che non mi interessano minimamente. Potete aiutarmi per cortesia?

Grazie per l'attenzione!

Antonella

0 Likes
36 Risposte
Antonella73
Explorer
Opzioni
Lo stesso anche sul mio Samsung. Prima saltuariamente, ora nuovamente SOLO annunci di noleggio ed affitto. Ed è estremamente IRRITANTE. Mi piacerebbe pretendere il ripristino immediato della schermata dei 'canali in onda' ma non posso, mi riservo, però, il diritto di sconsigliare l'acquisto di prodotti Samsung a terzi. E' l'unico modo di esprimere il mio dissenso, finora inascoltato.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonella73,

ci dispiace apprendere il tuo disappunto, ma dobbiamo necessariamente confermarti quanto indicato fino ad ora.

Sarà ovviamente nostra cura segnalare i diversi feedback a riguardo.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fmanni
Explorer
Opzioni

Dateci almeno una mano a richiedere che venga data la possibilità di disabilitare, disinstallare o almeno spostare l'app, così è veramente irritante...

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

E' normale che dopo l'aggiornamento al 1335.0 per un paio di giorni la schermata dell'Universal Guide era come nella foto che ho pubblicato qualche post indietro e invece oggi la trovo così, cioè senza alcuna app in basso e senza l'icona di TV Plus?

20191130_081659.jpg

0 Likes
DaviL
Journeyman
Opzioni

Up.

Scandalosa questa  universale guide, con pubblicità di video a pagamento

Non esiste un modo per eliminarla? Veramente troppo invadente,e complice il telecomando ultra stupido della TV, si apre regolarmente.. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DaviL,

ti confermiamo quanto è stato indicato nel corso del thread, l'interfaccia non è modificabile. 

Se non gradisci l'utilizzo del telecomando Smart Remote, puoi comunque utilizzare un qualsiasi telecomando universale: essendo a infrarossi andrà bene qualsiasi telecomando, a differenza degli Smart Remote (per cui è necessario il pairing bluetooth).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FabioFuria62
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io non capisco perché non si possa togliere Universal Guide come le altre app (alcune sono residenti, e lo capisco, ma ho comunque la possibilità di toglierle dalla striscia che si apre nella parte bassa del televisore. Non è giusto obbligarci a tenerlo, dovete assolutamente darci la possibilità di scegliere se avere Universal Guide o no! 

0 Likes