in data 25-08-2019 09:52 PM
Ciao. Ho un Samsung UE555NU8000 versione software 1270. Funziona perfettamente, per fortuna ma da qualche giorno quando apro 'Universal guide' non appaiono più (come prima) i programmi in onda sui vari canali che seguo più frequentemente, ma solo icone di locandine di film in offerte varie di noleggio. Ho cercato nelle impostazioni della 'Universal Guide' ma non trovato nulla che potesse variare questa impaginazione. Rivorrei la rosa di canali in onda e non offerte che non mi interessano minimamente. Potete aiutarmi per cortesia?
Grazie per l'attenzione!
Antonella
in data 25-11-2019 01:29 PM
in data 25-11-2019 02:14 PM
in data 25-11-2019 02:31 PM
Dateci almeno una mano a richiedere che venga data la possibilità di disabilitare, disinstallare o almeno spostare l'app, così è veramente irritante...
in data 30-11-2019 09:51 AM
E' normale che dopo l'aggiornamento al 1335.0 per un paio di giorni la schermata dell'Universal Guide era come nella foto che ho pubblicato qualche post indietro e invece oggi la trovo così, cioè senza alcuna app in basso e senza l'icona di TV Plus?
22-04-2020 11:04 PM - modificato 22-04-2020 11:06 PM
Up.
Scandalosa questa universale guide, con pubblicità di video a pagamento
Non esiste un modo per eliminarla? Veramente troppo invadente,e complice il telecomando ultra stupido della TV, si apre regolarmente..
in data 23-04-2020 04:41 PM
Ciao DaviL,
ti confermiamo quanto è stato indicato nel corso del thread, l'interfaccia non è modificabile.
Se non gradisci l'utilizzo del telecomando Smart Remote, puoi comunque utilizzare un qualsiasi telecomando universale: essendo a infrarossi andrà bene qualsiasi telecomando, a differenza degli Smart Remote (per cui è necessario il pairing bluetooth).
Ciao,
in data 20-07-2022 12:13 PM
Ciao, anche io non capisco perché non si possa togliere Universal Guide come le altre app (alcune sono residenti, e lo capisco, ma ho comunque la possibilità di toglierle dalla striscia che si apre nella parte bassa del televisore. Non è giusto obbligarci a tenerlo, dovete assolutamente darci la possibilità di scegliere se avere Universal Guide o no!